B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Ma è cambiata il numero di dispositivi associabili? Non sono più 6? Perché mi sono trovato alcuni device disconnessi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che adesso siano 5Ma è cambiata il numero di dispositivi associabili? Non sono più 6? Perché mi sono trovato alcuni device disconnessi.
È già da qualche settimana che succede. Sul sito c'è ancora scritto che sono 6 i dispositivi associabili ma di fatto nella schermata all' dell'account si possono visualizzare solo 5 dispositivi e se si aggiunge un sesto ne viene automaticamente cancellato uno, quindi o hanno diminuito a 5 o c'è un bug nel loro sistema.Infatti mi sono trovato disconnesso su uno smartphone, mi sono ricollegato e mi sono ritrovato disconnesso su una Smart TV
--Con un solo account puoi accedere a massimo 6 dispositivi contemporaneamente;Mi è stato chiesto da un amico di condividere l'abbonamento Dazn, cosa che in passato non ho mai fatto. Ho registrato sul mio account 4 dispositivi di visione. Desideravo sapere nel caso condividessi l'abbonamento quanti dispositivi si possono registrare complessivamente e su quanti è prevista la visione in contemporanea? Grazie
--Con un solo account puoi accedere a massimo 6 dispositivi contemporaneamente;
--L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.
Grazie![]()
dimenticavo, dal 1° luglio (giorno in cui parte la nuova offerta commerciale) si continua sempre con quella situazione:
massimo 6 dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su 2 dispositivi
Grazie ancora. Ho visitato nel sito la pagina che mi hai cortesemente indicato ed ho visionato che è possibile l'accesso contemporaneo su due dispositivi. Non ho trovato dove è riportato che se ne possono utilizzare 6. Verificando mi sono accorto che ne ho registrati 5 e dovrei almeno liberarne un paio, ma ben 4 sono indicati genericamente desktop windows senza la possibilità di altre informazioni che dovrò eliminare a caso sperando di non farlo per quelli che effettivamente utilizzo.:icon_confused:dimenticavo, dal 1° luglio (giorno in cui parte la nuova offerta commerciale) si continua sempre con quella situazione:
massimo 6 dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su 2 dispositivi
Ma tu hai verificato che tenga i 6 dispositivi ? Perché ormai da qualche mese a me ne tiene solo più 5 ma ho letto qui che anche altri riportavano la stessa cosa
No purtroppo, non ho verificato, sono stato ingannato da ciò che esce nei risultati googleMa tu hai verificato che tenga i 6 dispositivi ? Perché ormai da qualche mese a me ne tiene solo più 5 ma ho letto qui che anche altri riportavano la stessa cosa
Un saluto a tutti!
Vorrei saperne di più di questa storia della visione in contemporanea dello stesso evento..
se ho capito bene, come diceva un utente prima una persona fa l'abbonamento e divide la spesa con un amico perchè legalmente l'abbonamento può essere fruito fino a 6 dispositivi, 2 per lo stesso evento.
Quindi io e il mio ipotetico (ma neanche troppo) amico possiamo vedere in contemporanea es. sampdoria - juventus, mentre altri 4 dispositivi permetterebbero di vedere altrettanti eventi in contemporanea ma differenti quindi per es (anche se lo spezzatino non lo prevede ma è per capire) uno vede genoa bologna, un'altro atalanta fiorentina un'altro ancora udinese cagliari ed il quarto milan roma?
E' corretto quello che ho scritto?
Vorrei sapere tecnicamente, chi si abbona come fa ad associare due dispositivi..?
Tornando all'esempio, mettiamo che l'abbonato sia il mio amico, c'è sampdoria juventus, lui entra in dazn immagino con il suo nome utente e la password...io cosa devo fare per vedere in contemporanea sampdoria juventus?
Scusate la mia ignoranza crassa![]()