• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numero dispositivi registrabili DAZN

potete gentilmente confermarmi che ad oggi 6 agosto la visione degli eventi dazn è possibile solo su 2 dispositivi contemporaneamente naturalmente sempre con lo stesso account?

ho provato contemporaneamente su 2 dispositivi sotto stessa rete tifi quindi stesso ip, più un terzo (smartphone) sotto rete dati ,ma su quest'ultimo era vietata la visione, finche in uno degli altri 2 non dispositivi non effettuavo la chiusura dell'app dazn.

Potete effettuare questa prova?

Grazie.
 
Tra le faq di dazn, trovate googlando....

Scarica l'app DAZN sui dispositivi supportati: smart TV, mobile e console. Ricordati che puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Atttualmente non ho possibilità di testare.
 
Tra le faq di dazn, trovate googlando....

Scarica l'app DAZN sui dispositivi supportati: smart TV, mobile e console. Ricordati che puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su 2.

Atttualmente non ho possibilità di testare.

Si si, sul loro sito viene confermata la visione in contemporanea su 2 dispositivi con lo stesso account, pero' volevo capire bene il discorso degli indirizzi ip differenti.
 
potete gentilmente confermarmi che ad oggi 6 agosto la visione degli eventi dazn è possibile solo su 2 dispositivi contemporaneamente naturalmente sempre con lo stesso account?

ho provato contemporaneamente su 2 dispositivi sotto stessa rete tifi quindi stesso ip, più un terzo (smartphone) sotto rete dati ,ma su quest'ultimo era vietata la visione, finche in uno degli altri 2 non dispositivi non effettuavo la chiusura dell'app dazn.

Potete effettuare questa prova?

Grazie.

io 2 settimane avevo provato:
2 dispositivi sotto 1 rete casalinga + 1 dispositivo sotto un'altra rete casalinga
e funzionavano tutti e tre.

Magari hanno cambiato qualcosa nel frattempo.... di sicuro 2 dispositivi da 2 indirizzi IP diversi funzionano senza problemi
 
io 2 settimane avevo provato:
2 dispositivi sotto 1 rete casalinga + 1 dispositivo sotto un'altra rete casalinga
e funzionavano tutti e tre.

Magari hanno cambiato qualcosa nel frattempo.... di sicuro 2 dispositivi da 2 indirizzi IP diversi funzionano senza problemi

Grazie della risposta,

confermo in pieno quello che dici, anch'io settimana scorsa ero riuscito a vedere DAZN su 3 dispositivi contemporaneamente.
 
al contrario di quello riscontrato da altri utenti mio fratello sta guardando a casa sua leicester-manchester io lo stesso a casa so la mia ftth su pc
se provo da ipad, quindi stessa rete, qualsiasi evento provo ad aprire mi dice che posso vedere solo su 2 dispositivi contemporaneamente
 
ho notato che hanno aggiustato per bene la registrazione dei dispositivi. A parte il ritorno a 6 dispositivi registrabili hanno anche sistemato la cancellazione dei dispositivi. Adesso quando si seleziona esci da un dispositivo questo viene automaticamente cancellato mentre prima non lo faceva e dovevi cancellarlo manualmente nella sezione dispositivi
 
Allora proprio ora ho provato a collegarmi sulla mia rete a Dazn e riesco a vedere gli eventi su 3 dispositivi in contemporanea(pc.amazon stick,samsungtv)..mentre confermo la visione con solo 2 dispositivi su reti diverse.
 
Allora proprio ora ho provato a collegarmi sulla mia rete a Dazn e riesco a vedere gli eventi su 3 dispositivi in contemporanea(pc.amazon stick,samsungtv)..mentre confermo la visione con solo 2 dispositivi su reti diverse.

come detto sopra a me non da i 3 dispositivi neanche sulla stessa rete.. non so perche'.. era piu' curiosita' che altro perche di fatto non mi serve
 
Allora proprio ora ho provato a collegarmi sulla mia rete a Dazn e riesco a vedere gli eventi su 3 dispositivi in contemporanea(pc.amazon stick,samsungtv)..mentre confermo la visione con solo 2 dispositivi su reti diverse.

Anch'io, provato adesso su 3 dispositivi ,fire tv, smart tv android, smartphone, la visione è possibile solo su 2 dispositivi contemporaneamente, ho effettuato la prova sia sotto la stessa rete wireless, che sia con 2 dispositivi sotto rete wireless di casa che smartphone con connessione dati attivata.
 
Ho rifatto la prova poco fa ed a differenza di stamani mattina poco dopo le ore 9 ,sulla stessa rete , mi fa andare in contemporanea solo 2 dispositivi(provato nello stesso ordine di stamani , pc...stick amazon.tv samsung), che vi debbo dire....stranezze Dazn...ma vi giuro che ancora non sono da rottamare...:lol:
 
Buon pomeriggio,

mi è venuto un dubbio sulla visione in contemporanea di dazn su reti diverse, i dispositivi pure devono essere diversi? Se io guardo su smart tv, in contemporanea non posso vedere anche su altra smart tv su un altra rete internet? O conta solo il numero(2 dispositivi)
 
Buon pomeriggio,

mi è venuto un dubbio sulla visione in contemporanea di dazn su reti diverse, i dispositivi pure devono essere diversi? Se io guardo su smart tv, in contemporanea non posso vedere anche su altra smart tv su un altra rete internet? O conta solo il numero(2 dispositivi)
Il dispositivo non c'entra niente
 
Indietro
Alto Basso