numero fax?

daredevil67

Digital-Forum Master
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi qual'e' il nr. di fax a cui bisogna mandare la disdetta?
grazie!:icon_cool:

daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi qual'e' il nr. di fax a cui bisogna mandare la disdetta?
grazie!:icon_cool:

Se guardi all'interno del forum in questa sezione, troverai le info per la disdetta, e tutti i numeri.;)
Se sei registrato al sito di Sky ,basta una email al contatta Sky. ciao

anche guardando nel MENU - NUMERI TELEFONICI del decoder lo trovi.

cmq basta una mail via contattasky tanto ti mandano loro la ricevuta (anzi è meglio xkè se mandi col fax te la mandano via posta e ci vuole d+...con la mail la mandano appena la leggono)

la e-mail al contatta sky l'ho mandata mercoledi scorso e non ho ancora ricevuto nessuna risposta! per questo stavolta ci riprovo con il fax e se necessario alla fine anche con la raccomandata!:D

daredevil67 ha scritto:
la e-mail al contatta sky l'ho mandata mercoledi scorso e non ho ancora ricevuto nessuna risposta! per questo stavolta ci riprovo con il fax e se necessario alla fine anche con la raccomandata!:D

Sii paziente, aspetta la risposta tramite mail.

Il numero di fax lo trovi sul menù del decoder alla voce numero 2. :evil5:

daredevil67 ha scritto:

se non hai scadenza strette...basta aspettare...e cmq mi pare strano...io nella mia diatriba myskyHD nn facevo in tempo a premere invia che mi stavano già chiamando.

se mandi email-fax-raccomandata...fai peggio

Burchio ha scritto:
se non hai scadenza strette...basta aspettare...e cmq mi pare strano...io nella mia diatriba myskyHD nn facevo in tempo a premere invia che mi stavano già chiamando.

se mandi email-fax-raccomandata...fai peggio

Parole sante!!!

mop invalido ha scritto:
Sii paziente, aspetta la risposta tramite mail.

Il numero di fax lo trovi sul menù del decoder alla voce numero 2. :evil5:

L'amico a cui ho regalato il giftbox ha inviato una email al contatta cliente per chiedere la cessazione dell'abbonamento dopo i due mesi promozionali, ha ricevuto una email in cui dice che al termine dei due mesi promozionale sara' cessato l'abbonameno, L'amico può stare tranquillo che non parte l'abbonamento annuale oppure la mail può non essere sufficiente!

daredevil67 ha scritto:
mah speriamo bene che mi arrivi allora la risposta tramite e-mail...:D

..oggi mia moglie ha fatto la richiesta di downgrade tramite CONTATTA SKY e dopo neppure 1 ora aveva già la risposta in mail....SUPER EFFICIENTI....;) (forse perchè mia moglie gli avrà scritto 2 volte in 5 anni)....:D

una mail...che dice che l'hanno accettato...se nn è affidabile quella cosa volete???...

orange03 ha scritto:
L'amico a cui ho regalato il giftbox ha inviato una email al contatta cliente per chiedere la cessazione dell'abbonamento dopo i due mesi promozionali, ha ricevuto una email in cui dice che al termine dei due mesi promozionale sara' cessato l'abbonameno, L'amico può stare tranquillo che non parte l'abbonamento annuale oppure la mail può non essere sufficiente!

Vuoi la risposta su carta intestata firmata da Ruperth?

Il Bacco ha scritto:
..oggi mia moglie ha fatto la richiesta di downgrade tramite CONTATTA SKY e dopo neppure 1 ora aveva già la risposta in mail....SUPER EFFICIENTI....;) (forse perchè mia moglie gli avrà scritto 2 volte in 5 anni)....:D

O forse le richieste di variazione d'abbonamento sono le più semplici e rapide da gestire.

Indietro
Alto Basso