daredevil67
Digital-Forum Master
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi qual'e' il nr. di fax a cui bisogna mandare la disdetta?
grazie!
grazie!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daredevil67 ha scritto:ciao a tutti
grazie!![]()
daredevil67 ha scritto:la e-mail al contatta sky l'ho mandata mercoledi scorso e non ho ancora ricevuto nessuna risposta! per questo stavolta ci riprovo con il fax e se necessario alla fine anche con la raccomandata!![]()
daredevil67 ha scritto:la e-mail al contatta sky l'ho mandata mercoledi scorso e non ho ancora ricevuto nessuna risposta! per questo stavolta ci riprovo con il fax e se necessario alla fine anche con la raccomandata!![]()
Burchio ha scritto:se non hai scadenza strette...basta aspettare...e cmq mi pare strano...io nella mia diatriba myskyHD nn facevo in tempo a premere invia che mi stavano già chiamando.
se mandi email-fax-raccomandata...fai peggio
mop invalido ha scritto:Sii paziente, aspetta la risposta tramite mail.
Il numero di fax lo trovi sul menù del decoder alla voce numero 2.![]()
daredevil67 ha scritto:mah speriamo bene che mi arrivi allora la risposta tramite e-mail...![]()
orange03 ha scritto:L'amico a cui ho regalato il giftbox ha inviato una email al contatta cliente per chiedere la cessazione dell'abbonamento dopo i due mesi promozionali, ha ricevuto una email in cui dice che al termine dei due mesi promozionale sara' cessato l'abbonameno, L'amico può stare tranquillo che non parte l'abbonamento annuale oppure la mail può non essere sufficiente!
Il Bacco ha scritto:..oggi mia moglie ha fatto la richiesta di downgrade tramite CONTATTA SKY e dopo neppure 1 ora aveva già la risposta in mail....SUPER EFFICIENTI....(forse perchè mia moglie gli avrà scritto 2 volte in 5 anni)....
![]()