Anakin83
Digital-Forum Friend
Non ci sono certezze se e come si faranno il nuoto in acque libere e i tuffi da grandi altezze, prima la mareggiata e adesso il forte vento rendono pericolosi i campi di gara.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, le grafiche tv devono sempre riportare il record del mondo, che è l'unico che conta
se non ci fossero Sacchi in rai e Chiuso su sky al commento tecnico, sarebbe meglio guardare le gare con il tasto "muto" sempre acceso...![]()
Non ci sono certezze se e come si faranno il nuoto in acque libere e i tuffi da grandi altezze, prima la mareggiata e adesso il forte vento rendono pericolosi i campi di gara.
In compenso io assegno una nota di merito all intervistatrice di Sky Federica Frola, volto nuovo giovane simpatico e con domande fresche e direi più o meno all altezza della situazione….brava!!
Sui cronisti già mi ero espresso e concordo con te…Comunque piccola nota ot: io ci sono stato 3 giorni li a vedere le gare al foro italico, l atmosfera era bellissima e quello che mi ha colpito gli atleti azzurri per come si pongono quando li incontri al villaggio con una disponibilità e semplicità unica verso di te che gli rompi le scatole magari chiedendo foto o altro, si meritano veramente tutto il nostro tifo…
PS Phelps ho fatto pure la foto con Tania ��….
ecco, qui scatta l'invidia...
qui invece scatta più di una sana invidia...una disperata frustrazione...![]()
![]()
ma io conto quanto prima di andare a vedere live una gara di pattinaggio velocità e fare una foto con la Jutta...![]()
![]()
Ora al TG2 è stato detto che le gare in acque libere saranno sabato e domenica
Il record europeo può essere ottenuto in qualsiasi competizione: meeting, mondiale, giochi olimpici, europeo ecc.. Idem il record nazionale. Il record dei campionati europei è il tempo migliore nella storia di questa competizione.Che differenza c'è tra record europeo e record dei campionati europei?
ecco, qui scatta l'invidia...
qui invece scatta più di una sana invidia...una disperata frustrazione...![]()
![]()
ma io conto quanto prima di andare a vedere live una gara di pattinaggio velocità e fare una foto con la Jutta...![]()
![]()
A me piacerebbe una foto con la Panziera che seguo da ormai 10 anni esatti![]()
Potevi inquadrarla con Google Lens per sapere chi è.La Panziera non l ho incrociata…..Aggiungo piccolo ot ma che racchiude quel concetto di semplicità che mi ha veramente colpito di quel mondo: faccio un esempio a me ha fatto morire Ilaria Bianchi che ho fatto una figuraccia di non averla riconosciuta subito le faccio : “tu sei una nuotatrice possiamo fare una foto”? Lei gentilissima “Si certo” Io: “scusami ho un lapsus che non mi ricordo il tuo nome come ti chiami” : lei “Ilaria”ed abbiamo fatto la foto ed è stata gentilissima.
Cioè li io sono morto, questi ti dicono il nome (non il cognome o sono risentiti se non li riconosci) come se stai parlando con delle persone normalissime con le quali ti stai facendo 2 chiacchiere o stai chiedendo loro una cortesia un istante. Per cui ribadisco grande rispetto e tifo incondizionato per tutti loro e mi scuso per l ot personale
Il medagliere generale dell'europeo è passato dalle 52 medaglie di ieri alle 55 di oggi.
Quale sono state le 3 di oggi? Mi sono perso qualcosa forse, oppure non ricordo