Nuoto su SKY?

E' ovvio che andranno su RaiSport e EuroSport...pero ricordatevi che gia l'Europeo di Scherma è andato in onda solo su Sky

dado88 ha scritto:
E' ovvio che andranno su RaiSport e EuroSport...pero ricordatevi che gia l'Europeo di Scherma è andato in onda solo su Sky
solo che era appunto in esclusiva:evil5: :evil5:
piuttosto mi aspettavo una dichiarazione simile dai tuffi,visto che lì i diritti sono liberissimi...

dado88 ha scritto:
Guarda caso nel periodo pre-olimpico. Vedremo le prossime competizioni di Scherma se saranno coperte da SkySport. Ho i miei dubbi.

Se ha possibilità di prendere l'evento in esclusiva(cioè senza rai o eurosport)ci potrebbero fare un pensiero,ma non credo che prendono un evento trasmesso pure da un altra tv..

sawyer83 ha scritto:
Se ha possibilità di prendere l'evento in esclusiva(cioè senza rai o eurosport)ci potrebbero fare un pensiero,ma non credo che prendono un evento trasmesso pure da un altra tv..
Ovviamente e bisogna anche ricordare però che stiamo andando in un periodo in cui le federazioni o chi vende i diritti televisivi vuole più soldi e non più copertura (vedi i problemi che EuroSport ha avuto per i Mondiali di Atletica)

militoo ha scritto:
Progetto barcellona 2013?
Si, sì. Aspetta e spera. :D
Mi sa che Cristina Chiuso, se vuole commentare i Mondiali del 2013, deve ritornare sulla Rai.

Beh dipende, ci sono stati buoni riscontri per le discipline aquatiche alle Olimpiadi, anche per questo è stato un bel banco di prova.
Nella pallanuoto il Setterosa e il Settebello ci saranno, sono competitivi presumibilmente anche il prossimo anno. Nei tuffi ci sarà spettacolo come alle Olimpiadi. Nel sincronizzato vabbè, il tasto debole ma ci saranno le italiane in tutte le competizioni. Nel fondo i nostri ci sono sempre. Nel nuoto in corsia i Mondiali post Olimpici sono sempre sottotono ma Caressa deve almeno commentare una medaglia :lol: :lol: Fine luglio, Conf Cup già finita, estate tranquilla, "Mondiali di Nuoto" un brand di richiamo sicuro (secondo me più dei Mondiali di Atletica).
Io un pensierino ce lo farei, anche con Eurosport come concorrente.
Detto questo, credo che la Chiuso sia l'ultima a sapere qualcosa e quella è solo una sua speranza lavorativa. E che Sky stessa non sappia i suoi programmi post Olimpici, quindi tutto in fieri.

dado88 ha scritto:
... (vedi i problemi che EuroSport ha avuto per i Mondiali di Atletica) ...
Cioè che è successo ? Niente mondiali di atletica su Eurosport ?

cio che va su eurosport non va su sky... quasi sempre (eccetto quando gli fa comodo), cmq il fatto che il nuoto sia staccato dalla FINA apre degli spiragli forse

Wiel ha scritto:
Cioè che è successo ? Niente mondiali di atletica su Eurosport ?
Si ci sarà ma c'e' stato il grosso rischio che saltava tutto proprio perchè si voleva evitare di vendere i diritti a EuroSport e si preferiva vendere i diritti del mondiale paese per paese. Alla fine pero è stato trovato un'accordo con EuroSport e quindi trasmetterà i Mondiali di Atletica

e chi l'ha detto che va su skysport?

chiuso,come dice giustamente anakin,aveva scritto quello come sorta di speranza non che sai i programmi presenti e futuro di sky.

dado88 ha scritto:
Si ci sarà ma c'e' stato il grosso rischio che saltava tutto proprio perchè si voleva evitare di vendere i diritti a EuroSport e si preferiva vendere i diritti del mondiale paese per paese. Alla fine pero è stato trovato un'accordo con EuroSport e quindi trasmetterà i Mondiali di Atletica

Ok grazie Dado;)

Indietro
Alto Basso