Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo che era appunto in esclusivadado88 ha scritto:E' ovvio che andranno su RaiSport e EuroSport...pero ricordatevi che gia l'Europeo di Scherma è andato in onda solo su Sky
Guarda caso nel periodo pre-olimpico. Vedremo le prossime competizioni di Scherma se saranno coperte da SkySport. Ho i miei dubbi.dado88 ha scritto:E' ovvio che andranno su RaiSport e EuroSport...pero ricordatevi che gia l'Europeo di Scherma è andato in onda solo su Sky
Ovviamente e bisogna anche ricordare però che stiamo andando in un periodo in cui le federazioni o chi vende i diritti televisivi vuole più soldi e non più copertura (vedi i problemi che EuroSport ha avuto per i Mondiali di Atletica)sawyer83 ha scritto:Se ha possibilità di prendere l'evento in esclusiva(cioè senza rai o eurosport)ci potrebbero fare un pensiero,ma non credo che prendono un evento trasmesso pure da un altra tv..
militoo ha scritto:Progetto barcellona 2013?
Si, sì. Aspetta e spera.
Mi sa che Cristina Chiuso, se vuole commentare i Mondiali del 2013, deve ritornare sulla Rai.
Cioè che è successo ? Niente mondiali di atletica su Eurosport ?dado88 ha scritto:... (vedi i problemi che EuroSport ha avuto per i Mondiali di Atletica) ...
Si ci sarà ma c'e' stato il grosso rischio che saltava tutto proprio perchè si voleva evitare di vendere i diritti a EuroSport e si preferiva vendere i diritti del mondiale paese per paese. Alla fine pero è stato trovato un'accordo con EuroSport e quindi trasmetterà i Mondiali di AtleticaWiel ha scritto:Cioè che è successo ? Niente mondiali di atletica su Eurosport ?
gli spot rai sulla prossima stagione televisivadado88 ha scritto:E' chi ti dice che RaiSport ha gia quei diritti?![]()
dado88 ha scritto:Si ci sarà ma c'e' stato il grosso rischio che saltava tutto proprio perchè si voleva evitare di vendere i diritti a EuroSport e si preferiva vendere i diritti del mondiale paese per paese. Alla fine pero è stato trovato un'accordo con EuroSport e quindi trasmetterà i Mondiali di Atletica