emacron
Digital-Forum Gold Master
ma solo nelle aree all digital? perché anche a me con il tv connesso ad internet mi escono ma non mi caricano mai..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2614884&postcount=4225tidus_86 ha scritto:A proposito di applicazioni, girando su italia 2 mi è apparsa l'applicazione della Social TV! Non so se è stato scritto in altri post, comunque mi sono iscritto e l'ho provata e funziona!
Social TV
Beh alcune... non tutteDTT the best ha scritto:ma sono tutte online?
quali sono i canali ''offline'' e quelli ''online''?ale89 ha scritto:Beh alcune... non tutteBoing,Italia2, e alcune delle 3 generaliste come i giochi, sportmediaset... si
![]()
Con canali cosa intendi? Per le mhp l'ho già detto quali sono quelle che vanno senza linea adsl o noDTT the best ha scritto:quali sono i canali ''offline'' e quelli ''online''?
quali sono i canali di mediaset che hanno applicazioni online e quelli che hanno applicazioni mhp offline?ale89 ha scritto:Con canali cosa intendi? Per le mhp l'ho già detto quali sono quelle che vanno senza linea adsl o no![]()
Rete4,Canale5,Italia1 -> MHp unica. Ci sono alcune applicazioni online e alcune no. E sopra le ho già specificateDTT the best ha scritto:quali sono i canali di mediaset che hanno applicazioni online e quelli che hanno applicazioni mhp offline?
tgcom24?iris?la5?mediaset extra?cartoonito?ale89 ha scritto:Rete4,Canale5,Italia1 -> MHp unica. Ci sono alcune applicazioni online e alcune no. E sopra le ho già specificate
Boing: Applicazione online
Italia2: Applicazione online
Niente... quei canali non hanno delle mhpDTT the best ha scritto:tgcom24?iris?la5?mediaset extra?cartoonito?
spero vivamente non sia onlineale89 ha scritto:Niente... quei canali non hanno delle mhp
O meglio su Iris in effetti una mhp è attiva... ma non carica nulla...
Mi sa di si se mai funzionerà... la banda è poca... e ovviamente usano internet cosi da non occupare troppa bandaDTT the best ha scritto:spero vivamente non sia online![]()
ragazzi non tutti hanno il decoder che si può connettere ad internetW LECCE & INTER ha scritto:perchè non usare Internet e le applicazioni on-line per rimettere di nuovo l'applicazione interattiva con i risultati di calcio in tempo reale?? Sono sicuro che saremmo felici in tanti...come potremmo fare a segnalare questa idea a Mediaset?! Ercolino....pensaci tu!!![]()
![]()
![]()
Beh però sarebbe già un qualcosa poichè non lo mettono causa banda...DTT the best ha scritto:ragazzi non tutti hanno il decoder che si può connettere ad internet
ho capito ma 1 italiano su 50 ha un decoder cosìale89 ha scritto:Beh però sarebbe già un qualcosa poichè non lo mettono causa banda...
sì, ma se facessero come ho detto io non farebbero del male a nessuno, chi non ha il decoder adatto non ci perderebbe nulla, mentre noi che ce l'abbiamo ci guadagneremmo qualcosa...se trovano qualche altra soluzione che accontenta tutti, benvenga, ma altrimenti, invece di niente...e cmq penso che più di 1 italiano su 50 abbia un decoder di questo tipoDTT the best ha scritto:ragazzi non tutti hanno il decoder che si può connettere ad internet