Nuova applicazione mhp sui generalisti Mediaset???

A proposito di applicazioni, girando su italia 2 mi è apparsa l'applicazione della Social TV! Non so se è stato scritto in altri post, comunque mi sono iscritto e l'ho provata e funziona!

Social TV

ale89 ha scritto:
Con canali cosa intendi? Per le mhp l'ho già detto quali sono quelle che vanno senza linea adsl o no ;)
quali sono i canali di mediaset che hanno applicazioni online e quelli che hanno applicazioni mhp offline?

DTT the best ha scritto:
quali sono i canali di mediaset che hanno applicazioni online e quelli che hanno applicazioni mhp offline?
Rete4,Canale5,Italia1 -> MHp unica. Ci sono alcune applicazioni online e alcune no. E sopra le ho già specificate

Boing: Applicazione online
Italia2: Applicazione online

ale89 ha scritto:
Rete4,Canale5,Italia1 -> MHp unica. Ci sono alcune applicazioni online e alcune no. E sopra le ho già specificate

Boing: Applicazione online
Italia2: Applicazione online
tgcom24?iris?la5?mediaset extra?cartoonito?

perchè non usare Internet e le applicazioni on-line per rimettere di nuovo l'applicazione interattiva con i risultati di calcio in tempo reale?? Sono sicuro che saremmo felici in tanti...come potremmo fare a segnalare questa idea a Mediaset?! Ercolino....pensaci tu!! :D :D ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
perchè non usare Internet e le applicazioni on-line per rimettere di nuovo l'applicazione interattiva con i risultati di calcio in tempo reale?? Sono sicuro che saremmo felici in tanti...come potremmo fare a segnalare questa idea a Mediaset?! Ercolino....pensaci tu!! :D :D ;)
ragazzi non tutti hanno il decoder che si può connettere ad internet

DTT the best ha scritto:
ragazzi non tutti hanno il decoder che si può connettere ad internet
sì, ma se facessero come ho detto io non farebbero del male a nessuno, chi non ha il decoder adatto non ci perderebbe nulla, mentre noi che ce l'abbiamo ci guadagneremmo qualcosa...se trovano qualche altra soluzione che accontenta tutti, benvenga, ma altrimenti, invece di niente...e cmq penso che più di 1 italiano su 50 abbia un decoder di questo tipo ;)

Indietro
Alto Basso