Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

simonesimone ha scritto:
Per quanto riguarda le cam in offerta, stamane ho visto in un negozio una samsung cam hd con su scritto 6 mesi di calcio e cinema......
Ma l'offreta non riguardava solo le cam Mediaset????????

quel bundle contiene una tessera con 6 mesi del pacchetto smart che permette la visione di anticipi e posticipi serali e la diretta gol la domenica pomeriggio(niente serie b e competizioni europee) più premium energy,joy,premium crime e discovery world.La tessera ha scadenza 30 giugno 2013 e va attivata entro il 31 dicembre 2012 per usufruire di tutti i 6 mesi precaricati

tarsu983 ha scritto:
quel bundle contiene una tessera con 6 mesi del pacchetto smart che permette la visione di anticipi e posticipi serali e la diretta gol la domenica pomeriggio(niente serie b e competizioni europee) più premium energy,joy,premium crime e discovery world.La tessera ha scadenza 30 giugno 2013 e va attivata entro il 31 dicembre 2012 per usufruire di tutti i 6 mesi precaricati
Quindi mi confermi che la promo riguarda solo le CAM MEDIASET?????

tarsu983 ha scritto:
per verificare che i diritti ti siano stati attivati devi avere due righe uguali,mentre per premium play era consigliabile cancellare la precedente registrazione e farne una nuova.La nuova tessera deve essere collegata all'accesso a play.Ora,di fatto,devi verificare domani perchè play è accessibile il giorno successivo all'iscrizione della tessera anche se a volte si ha accesso dopo poche ore

Intanto grazie per le risposte, cmq si nei diritti di visione mi trovo due righe uguali una con accanto 39 euro , l'altra con nd al posto del costo !!

trovato volantino e presa la cam, adesso cosa dovrei vedere nei diritti una volta attivata?

confermo..attivata una scheda all'interno di una premium cam e mi ritrovo tre righe nei diritti di visione

lou_tina ha scritto:
trovato volantino e presa la cam, adesso cosa dovrei vedere nei diritti una volta attivata?

troverai tre righe con i diritti

cinema,serie e doc base
calcio,cinema,serie e doc base
calcio,cinema,serie e doc

Nessuna immagine ?

Ho comprato una scheda ricaricabile da 39 euro ma prima di attivarla volevo avere la certezza della promo di 2 mesi di tutto premium. :D
Al negozio dove l'ho acquistata non ne sapevano nulla. :dontknow:

C'è qualcuno che può gentilmente postare l'immagine del volantino :evil5: o indicare il link della promozione, se c'è su web da qualche parte :eusa_think: ?

Grazie :icon_thumright: :wave:

forzappv ha scritto:
Ho comprato una scheda ricaricabile da 39 euro ma prima di attivarla volevo avere la certezza della promo di 2 mesi di tutto premium. :D
Al negozio dove l'ho acquistata non ne sapevano nulla. :dontknow:

C'è qualcuno che può gentilmente postare l'immagine del volantino :evil5: o indicare il link della promozione, se c'è su web da qualche parte :eusa_think: ?

Grazie :icon_thumright: :wave:
lascia stare la foto del volantino, io ti assicuro che l'ho visto il volantino in un grande centro commerciale ed ho anche attivato una tessera per conto di un mio amico.
FIDATI, attiva una pre pagata da 39 euro ed avrai due mesi di tuttopremium.
anche perchè mi sa che se aspetti l'immagine di un volantino chissà quando verrà postata.............
ciao.

paolo1968 ha scritto:
lascia stare la foto del volantino, io ti assicuro che l'ho visto il volantino in un grande centro commerciale ed ho anche attivato una tessera per conto di un mio amico.
FIDATI, attiva una pre pagata da 39 euro ed avrai due mesi di tuttopremium.
anche perchè mi sa che se aspetti l'immagine di un volantino chissà quando verrà postata.............
ciao.

Io la tessera l'ho già comprata, la scheda attuale mi scade il 30/4 e quindi, la nuova, l'attiverò il 1 Maggio e vi farò sapere ......., ma attivandone un'altra il 30/6 si vedono altri 2 mesi (ovvero fino alla prima di campionato di fine agosto) ?

forzappv ha scritto:
ma attivandone un'altra il 30/6 si vedono altri 2 mesi (ovvero fino alla prima di campionato di fine agosto) ?
Si, certo ;)

Però a questo punto ti conveniva comprare la cam cosi allo stesso prezzo avresti visto tutto premium fino al 1 ottobre 2012. ;)

Giannigiogio ha scritto:
Si, certo ;)

Però a questo punto ti conveniva comprare la cam cosi allo stesso prezzo avresti visto tutto premium fino al 1 ottobre 2012. ;)

Giusto, solo che a me serve anche il pacchetto bambini (junior, Cartoon Network, etc ...) e la cam ce l'ho già, inoltre queste cam ancora non le ho viste in giro ...... tantomeno i volantini .......... :eusa_think:

Grazie per la dritta! Comprata la cam sd mediaset e attivata questa mattina, confermo le tre righe con i diritti di visione ....Cinema e serie e doc base + calcio

forzappv ha scritto:
Giusto, solo che a me serve anche il pacchetto bambini (junior, Cartoon Network, etc ...) e la cam ce l'ho già, inoltre queste cam ancora non le ho viste in giro ...... tantomeno i volantini .......... :eusa_think:
infatti anche a me mi ha sempre fregato (nei ragionamenti per pagare di meno) il pacchetto bambini. :badgrin: :badgrin: :badgrin:
però...................visto che ce li abbiamo...............ce li teniamo :badgrin: :badgrin: :badgrin:
ciao.

Ma per avere la promozione bisogna abbonarsi (e quindi vincolarsi per un anno) oppure basta attivare la tessera e a fine settembre decade tutto?

Marco-86 ha scritto:
Ma per avere la promozione bisogna abbonarsi (e quindi vincolarsi per un anno) oppure basta attivare la tessera e a fine settembre decade tutto?

per avere la visione sino al 1 ottobre devi attivare la scheda in modalità prepagata

biscomarc ha scritto:
Grazie per la dritta! Comprata la cam sd mediaset e attivata questa mattina, confermo le tre righe con i diritti di visione ....Cinema e serie e doc base + calcio

due domande:

1) la cam sd mediaset premium è quella che sulla confezione dice che c'è solo un mese di cinema?? è quella da 69€??

2) si vedono anche gli hd sui deko alternativi??

3) bisogna prendere le cam con scheda in scadenza 2013??

Sulla mia confezione c'era scritto "da oggi include anche un mese di visione calcio premium, attivala entro il 11/01/2012", il ragazzo del centro commerciale non era a conoscenza della nuova campagna promoziononale per le cam.

Indietro
Alto Basso