Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

promozione CAM

Scusate ma non ho capito bene bene :eusa_wall: (anche per la confusione tra le due promozioni)
Acquistando una CAM da 69E, è compresa una CARD con la quale si vedrà TUTTO PREMIUM FINO AL 01/10/2012?
O solo i canali del pacchetto smart?
La card si può usare in altre CAM?

14 euro mese mi sembra l prezzo piu' basso in assoluto, senza considerare la CAM che può far comodo sule "seconde" TV.

Mi sfugge qualcosa?

UNA PROMOZIONE MAI VISTA!

Acquista una Premium cam SD o HD,attiva la tessera e vedi
CALCIO,CINEMA,SERIE TV E DOCUMENTARI FINO AL 01/10/2012

Nessun credito presente sulla tessera.Offerta valida per chi attiva la tessera contenuta nella confezione in modalità prepagata dal 19/04/2012 AL 30/06/2012.DISNEY CHANNEL è INCLUSO.NO canali per bambini

maumaro ha scritto:
Scusate ma non ho capito bene bene :eusa_wall: (anche per la confusione tra le due promozioni)
Acquistando una CAM da 69E, è compresa una CARD con la quale si vedrà TUTTO PREMIUM FINO AL 01/10/2012?
O solo i canali del pacchetto smart?
La card si può usare in altre CAM?

14 euro mese mi sembra l prezzo piu' basso in assoluto, senza considerare la CAM che può far comodo sule "seconde" TV.

Mi sfugge qualcosa?

si,acquistando la cam sd da 69 marchiata premium,oppure quella hd da 99 sempre marchiata premium si ha accesso alla promozione con visione sino al 1/10/2012.La tessera smart è in abbinata alle samsung cam hd.La tessera,come tutte,può essere utilizzate su qualsiasi cam,decoder

Solo per conferma

Ho attivato ieri la scheda prepagata da 39 euro e .....:D .... mi sono venute le 2 righe con i diritti (ovvero 2 mesi di tutto premium), grazie al forum per la segnalazione :evil5: .

:eusa_dance: :5yes: :cool: :5thanks:

biscomarc ha scritto:
Sulla mia confezione c'era scritto "da oggi include anche un mese di visione calcio premium, attivala entro il 11/01/2012", il ragazzo del centro commerciale non era a conoscenza della nuova campagna promoziononale per le cam.

Anche a me, stessa cosa.. Nei diritti di visione vedo 3 righe.

Ultima modifica:
Marco-86 ha scritto:
Anche a me, stessa cosa.. Nei diritti di visione vedo 3 righe.
Scusate l'ot: sono abbonato a sky da circa 10 anni e da due ho l'hd. Ieri ho visto per la prima volta una partita sui canali mediaset.. E' a dieci gradini più in basso in confronto alla concorrenza FINE OT!
quale partita in HD hai visto?

digital ivan ha scritto:
quale partita in HD hai visto?

Nessuna, l'ho vista in sd.. Oddio però dal tuo avatar vedo che sei un grande estimatore di mediset premium.. Per cui questo mi fa pensare (può essere pure che mi sbaglio) che sei poco obiettivo.. Per cui è meglio se la chiudiamo qua come discorso tra me e te.. Forse è meglio.. Anzi, sai cosa faccio? Cancello quella parte del messaggio

Marco-86 ha scritto:
Nessuna, l'ho vista in sd.. Oddio però dal tuo avatar vedo che sei un grande estimatore di mediset premium.. Per cui questo mi fa pensare (può essere pure che mi sbaglio) che sei poco obiettivo.. Per cui è meglio se la chiudiamo qua come discorso tra me e te.. Forse è meglio.. Anzi, sai cosa faccio? Cancello quella parte del messaggio
quindi hai fatto confronti tra l'HD di sky e l'sd di premium visto che non hai visto nessuna partita in HD su premium e meno male che sei obbiettivo direi un confronto alla pari :D e poi sarei il fanboy :D

ho acquistato cam premium sd da 69 euro e nei diritti di visione solo 2 righe

A me ha dato i diritti di visione che vedete nell'immagine (scorrendo giù con la barra esce fuori solamente un'altra riga con scritto "01.05.2012 n.d." che è riferito alla riga di sopra)

Marco-86 ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86785
Mi sa che non sono solo a giudicarle male in senso assoluto (e non relativo)
si ma in quello che hai scritto che poi cancellato dicevi che l'HD di sky era dieci gradini sopra l'HD di premium non avendo mai visto una partita in HD su premium quindi mi chiedevo come potevi confrontarli tutto qui

Ultima modifica:
mi e' arrivata la terza riga dei diritti dopo due giorni, volevo chiedervi quanto dura la possibilita' di usare premium play con l'offerta delle cam ...

taxitorino ha scritto:
mi e' arrivata la terza riga dei diritti dopo due giorni, volevo chiedervi quanto dura la possibilita' di usare premium play con l'offerta delle cam ...

1 mese di premium play da quando iscrivi la tessera al servizio

ma la promozione di cui si parla con tutti i pacchetti in visione fino al 1/10/2012 vale anche per chi acquista la confezione con la cam Hd della Samsung e i 6 mesi di pacchetto smart (quella azzurra per capirci)?????????????????????????????????????
270907039555

marialibero ha scritto:
ma la promozione di cui si parla con tutti i pacchetti in visione fino al 1/10/2012 vale anche per chi acquista la confezione con la cam Hd della Samsung e i 6 mesi di pacchetto smart (quella azzurra per capirci)?????????????????????????????????????
270907039555

no quelle sono un altra promozione, vale solo per le premium cam

io mi sa che son stato fregato, ho acquistato la premium cam hd ma la tessera ha scadenza 2012, il venditore mi ha detto che ha ricevuto comunicazione di mediaset che dice che tutte le scadenze delle tessere del 2012 sono prorogate al 2013 ma chiamando mediaset per attivarla l'operatrice mi ha detto che vedrò solo fino al 30/6 e poi la visione verrà bloccata... sapete nulla?

genemi ha scritto:
io mi sa che son stato fregato, ho acquistato la premium cam hd ma la tessera ha scadenza 2012, il venditore mi ha detto che ha ricevuto comunicazione di mediaset che dice che tutte le scadenze delle tessere del 2012 sono prorogate al 2013 ma chiamando mediaset per attivarla l'operatrice mi ha detto che vedrò solo fino al 30/6 e poi la visione verrà bloccata... sapete nulla?

...hai risolto questa situazione????????
Qualcuno ha avuto la stessa "sorpresa"?
Lo chiedo perche' stavo per comprare anche io questa cam, ma leggendo questo post mi sono bloccato....

genemi ha scritto:

quando si compra su ebay non sempre il venditore è una persona ''onesta'',o semplicemente competente.Se hai pagato con paypal aprigli una controversia e recuperi i soldi..;)

Ultima modifica:
tarsu983 ha scritto:
quando si compra su ebay non sempre il venditore è una persona ''onesta'',o semplicemente competente.Se hai pagato con paypal aprigli una controversia e recuperi i soldi..;)

....ma che c'entra e-bay???????????????
Non mi sembra che il nostro amico l'abbia presa li?

Indietro
Alto Basso