Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

ragazzi che ne dite se comprassi una prepagata da 39 euro e l'attivassi il 30.6 così vedi con 39 euro 2 mesi di tutti i contenuti??
vi sembra una buona idea o conviene vedere prima i prezzi del pacchetto annuale e fare quello con tuttopremium visto che a me interessa tutto???
grazie.

tarsu983 ha scritto:
quando si compra su ebay non sempre il venditore è una persona ''onesta'',o semplicemente competente.Se hai pagato con paypal aprigli una controversia e recuperi i soldi..;)

si si rimborso parziale ricevuto

simonesimone ha scritto:
...hai risolto questa situazione????????
Qualcuno ha avuto la stessa "sorpresa"?
Lo chiedo perche' stavo per comprare anche io questa cam, ma leggendo questo post mi sono bloccato....

Le scadenze tessera non sono prorogabili!!! Non credete a questa notizia ...
Se sulla card c' e' scritto scade 30/06/2012 ....il 1luglio non funzionera piu'....e non c' e' proroga che tenga.
E' un sano principio di antipirateria....le card prepagate hanno tutte 2 anni di vita, diverse sono le card silver che mandano a chi fa easy pay.. Che hanno una durata illimitata.
Ciao

Le 2 cam si trovano un po' dappertutto ma, sulle confezioni non ci sono notizie di questa promo anzi alcune hanno una striscia adesiva dove dice che contengono 1 solo mese di visione di calcio cinema e documentari.
In piu' della scadenza delle tessere all'interno, nessuna notizia......

simonesimone ha scritto:
...ti riferisci alla tessera, giusto?
E per la promo?

certo,mi riferisco alla tessera.La promo è valida solo sulle tessere,come è logico,con scadenza 30 giugno 2013.Non importa che sulla confezione della cam siano ancora applicati i vecchi adesivi della promozione precedente

Abbonamento family con nuova tessera - sconto di ulteriori 50 euro

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo premium in generale.
Vi scrivo per chiedervi una cosa molto importante: ho appena comprato una cam hd su ebay (credo dallo stesso venditore da cui l'ha comprato un altro utente di questo thread) in cui c'è la tessera scadente il 30/06/2012.
Vorrei attivarla per usufruire lo sconto di 50 euro sull'abbonamento e vorrei sottoscrivere premium family a 11 euro al mese fino a dicembre: secondo voi è possibile usufruire dei 50 euro di sconto nonostante family sia scontato al 50%?
Sconto su sconto sarebbe...

Tra l'altro, qualora fosse possibile, come faccio per la tessera che scade a fine giugno? Me la mandano loro prima di fine mese un'altra o devo fare qualche richiesta?

Ultima domanda (giuro): il pacchetto family comprende anche calcio hd o no? perchè sul sito, nelle offerte, non dice niente; ma se clicco sul logo "serie a", poi parla anche di calcio hd... lo chiedo essenzialmente a chi ha il pacchetto attivato.

Scusate le tante domande ma non ne capisco molto di tutte 'ste tessere...
Grazie e buona serata a tutti.

....sapete se ci sara' un proroga per questa promo per quanto riguarda le tessere da 39 euro?
Nel senso che dal 1 Luglio "Tuttopremium" sara' valido solo x 1 mese????

simonesimone ha scritto:
....sapete se ci sara' un proroga per questa promo per quanto riguarda le tessere da 39 euro?
Nel senso che dal 1 Luglio "Tuttopremium" sara' valido solo x 1 mese????
....qualcuno sa rispondermi??????

Mctayson09 ha scritto:
Al momento la promo è valida sino al 30 giugno, dopo non si sa. ;)
...grazie mille, sai pensavo di attivarne una verso luglio con la speranza valesse sempre 2 mesi di "tuttopremium"

simonesimone ha scritto:
...grazie mille, sai pensavo di attivarne una verso luglio con la speranza valesse sempre 2 mesi di "tuttopremium"
.....non male come idea.....

Ma se acquisto un pacchetto usufruendo dello sconto dei 39 euro,vedrò i 2 mesi di tuttopremium e dal 3 mese vedro il pacchetto acquistato?

paolo5100x ha scritto:
Ma se acquisto un pacchetto usufruendo dello sconto dei 39 euro,vedrò i 2 mesi di tuttopremium e dal 3 mese vedro il pacchetto acquistato?

Esatto, vedi 2 mesi di tutto premium e poi dal 3 mese vedi il pacchetto che hai acquistato con lo sconto! ;)

tidus_86 ha scritto:
Esatto, vedi 2 mesi di tutto premium e poi dal 3 mese vedi il pacchetto che hai acquistato con lo sconto! ;)

....ma chiaramente, per usufruire dello sconto dei 39 euro, l'acquisto dovro' farlo entro e non oltre il 29 giorno di attivazione della scheda e non alla fine dei 2 mesi di visione?
Giusto?

paolo5100x ha scritto:
....ma chiaramente, per usufruire dello sconto dei 39 euro, l'acquisto dovro' farlo entro e non oltre il 29 giorno di attivazione della scheda e non alla fine dei 2 mesi di visione?
Giusto?

L'acquisto del pacchetto lo devi fare entro 30 giorni, altrimenti perdi lo sconto dei 39 euro..

tidus_86 ha scritto:
L'acquisto del pacchetto lo devi fare entro 30 giorni, altrimenti perdi lo sconto dei 39 euro..

Attiverò la scheda il 30 giugno,ultimo gìorno uti le x usufruire della promo dei 2 mesi d i tutto premium,e il 30 luglio MASSIMOo farò l'acquisto del pacchetto.
È tutto giusto!

paolo5100x ha scritto:
Attiverò la scheda il 30 giugno,ultimo gìorno uti le x usufruire della promo dei 2 mesi d i tutto premium,e il 30 luglio MASSIMOo farò l'acquisto del pacchetto.
È tutto giusto!

Magari attiva il pacchetto qualche giorno prima del 30 luglio, tipo il 27-28 luglio.. non si sa mai.. devi contare 30 giorni da quando attivi la tessera!

Indietro
Alto Basso