tarsu983
Digital-Forum Gold Master
simonesimone ha scritto:....ma che c'entra e-bay???????????????
Non mi sembra che il nostro amico l'abbia presa li?
l'ha presa da lì,da un tipo di Aosta...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:....ma che c'entra e-bay???????????????
Non mi sembra che il nostro amico l'abbia presa li?
tarsu983 ha scritto:quando si compra su ebay non sempre il venditore è una persona ''onesta'',o semplicemente competente.Se hai pagato con paypal aprigli una controversia e recuperi i soldi..![]()
simonesimone ha scritto:...hai risolto questa situazione????????
Qualcuno ha avuto la stessa "sorpresa"?
Lo chiedo perche' stavo per comprare anche io questa cam, ma leggendo questo post mi sono bloccato....
...ti riferisci alla tessera, giusto?tarsu983 ha scritto:la data di scadenza è scritta sul retro della confezione![]()
simonesimone ha scritto:...ti riferisci alla tessera, giusto?
E per la promo?
....qualcuno sa rispondermi??????simonesimone ha scritto:....sapete se ci sara' un proroga per questa promo per quanto riguarda le tessere da 39 euro?
Nel senso che dal 1 Luglio "Tuttopremium" sara' valido solo x 1 mese????
simonesimone ha scritto:....qualcuno sa rispondermi??????
...grazie mille, sai pensavo di attivarne una verso luglio con la speranza valesse sempre 2 mesi di "tuttopremium"Mctayson09 ha scritto:Al momento la promo è valida sino al 30 giugno, dopo non si sa.![]()
.....non male come idea.....simonesimone ha scritto:...grazie mille, sai pensavo di attivarne una verso luglio con la speranza valesse sempre 2 mesi di "tuttopremium"
paolo5100x ha scritto:Ma se acquisto un pacchetto usufruendo dello sconto dei 39 euro,vedrò i 2 mesi di tuttopremium e dal 3 mese vedro il pacchetto acquistato?
tidus_86 ha scritto:Esatto, vedi 2 mesi di tutto premium e poi dal 3 mese vedi il pacchetto che hai acquistato con lo sconto!![]()
paolo5100x ha scritto:....ma chiaramente, per usufruire dello sconto dei 39 euro, l'acquisto dovro' farlo entro e non oltre il 29 giorno di attivazione della scheda e non alla fine dei 2 mesi di visione?
Giusto?
tidus_86 ha scritto:L'acquisto del pacchetto lo devi fare entro 30 giorni, altrimenti perdi lo sconto dei 39 euro..
paolo5100x ha scritto:Attiverò la scheda il 30 giugno,ultimo gìorno uti le x usufruire della promo dei 2 mesi d i tutto premium,e il 30 luglio MASSIMOo farò l'acquisto del pacchetto.
È tutto giusto!