Nuova Campagna Promozionale Premium Per Cam E Tessere Da 39 Euro

il consiglio di anticipare di un paio di giorni è dettato dal fatto che potrebbero esserci problemi in fase d'acquisto del pacchetto scelto e quindi se sei all'ultimo giorno per guadagnare un giorno in più di visione perdi la possibilità di scalare i 39 euro.Personalmente non ho mai avuto problemi nelle operazioni anche all'ultimo giorno disponibile;)

tarsu983 ha scritto:
il consiglio di anticipare di un paio di giorni è dettato dal fatto che potrebbero esserci problemi in fase d'acquisto del pacchetto scelto e quindi se sei all'ultimo giorno per guadagnare un giorno in più di visione perdi la possibilità di scalare i 39 euro.Personalmente non ho mai avuto problemi nelle operazioni anche all'ultimo giorno disponibile;)

Grazie faro' cosi!

La promo e' davvero finita?
Qualcuno puo' confermare che siamo tornati alla normalita' (tutttopremium 1 mese)

aostatosta ha scritto:
La promo e' davvero finita?
Qualcuno puo' confermare che siamo tornati alla normalita' (tutttopremium 1 mese)

Per confermare ci dovrebbe essere qualcuno che attivi adesso una tessera: a quel punto guardando sui diritti di visione si vedrebbero i mesi.
Comunque la promo scadeva il 30 giugno, quindi penso che ormai sia tardi :icon_frown:

Qualcuno che ha attivato la tessera entro il 30/06 vede il mese gratis di Premium Play?

Ho attivato la tessera il 28/06 e ho Premium play gratis per un mese. Devo dire che il servizio mi ha impressionato;)

Marco88 ha scritto:
Ho attivato la tessera il 28/06 e ho Premium play gratis per un mese. Devo dire che il servizio mi ha impressionato;)

Da quale giorno vedi Play? Dal 28/06?

Samsung cam e offerta 6 mesi.

ciao ragazzi ho visto sul sito di una nota catena di elettronica che vendono un cam samsung HD che contiene sei mesi di cinema calcio e serie tv.
ma è possibile??

l'offerta non era riferita ad una premium cam e non samsung cam

che ne dite?? grazie.

ps
eventualmente, è sicuro che questa cam samsung si veda con una philips 40pfl5606 ??
una volta si era detto che fossero tutte uguali le cam, giusto??

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:
ciao ragazzi ho visto sul sito di una nota catena di elettronica che vendono un cam samsung HD che contiene sei mesi di cinema calcio e serie tv.
ma è possibile??

sono 6 mesi del pacchetto SMART

paolo1968 ha scritto:
ma è possibile??

l'offerta non era riferita ad una premium cam e non samsung cam

che ne dite?? grazie.

ps
eventualmente, è sicuro che questa cam samsung si veda con una philips 40pfl5606 ??
una volta si era detto che fossero tutte uguali le cam, giusto??
Ciao, posso sapere anche in PM qual'è questa catena?
Grazie

Comunque pare che il calcio siano solo anticipi e posticipi.

Ultima modifica:
fonzie ha scritto:
Ciao, posso sapere anche in PM qual'è questa catena?
Grazie

Comunque pare che il calcio siano solo anticipi e posticipi.
infatti è un pacchetto un po così, però ti ritrovi una cam hd.
la catena..........exp....

carcarlo ha scritto:
sono 6 mesi del pacchetto SMART
che cosa aveva di preciso il pacchetto smart?? non mi ricordo. e poi chissà co sti cambiamenti dei pacchetti come potrebbe essere.
e vabbè che uno poi prende quello che viene.
grazie.

paolo1968 ha scritto:
che cosa aveva di preciso il pacchetto smart?
All’interno del pacchetto Smart sono inclusi: Premium Cinema Energy, Premium Crime, Joi, Discovery World e tutti gli anticipi e posticipi delle 20.45 della Serie A.

perfetto. grazie.
che ne dite, se a uno gli serve la cam hd conviene questa? almeno hai qualcosa compresa oltre alla cam che ti ritrovi.
grazie.

per me era il contrario, mi giovavano i 6 mesi di abbo, ma mi govava il calcio completo...

Indietro
Alto Basso