Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se uno sta pagando la tariffa normale una volta al mese con carta di credito, può inserire questa prepagata usando l’account esistente?
Buongiorno ragazzi, avrei una domanda...sono interessato anche io all'acquisto del ticket ma pensavo ad una cosa.
Avendo congelato e non disdetto con riattivazione in data 1/10, se ora rientrassi normalmente sicuramente ricomincerebbe a fatturare mensilmente però, considerando che invece voglio attivare il ticket in questi giorni, come devo fare per:
1) Rimanere con il medesimo account
2) Rientrare senza che dazn ricominci a fatturare mensilmente?
P.S. Se invece pensassi di entrare invece con una nuova mail per tagliare la testa al toro , come potrei rientrare nel vecchio account per disdire definitivamente senza che dazn ritenga che io stia entrando per riattivare l'account e quindi fatturarmi i 10 euro che non vorrei? Grazie a chi mi aiuterà.
oggi sono andato in un euronics
niente prepagata dazn
poi in un unieuro.
avevano solo quelle dell'anno scorso da uno,tre e sei mesi. quelle che non facevano risparmiare NULLA rispetto a chi paga 9,99 tutti i mesi.
distribuzione un attimino lenta della nuova card annuale da 99,99...
Quando compri il ticket 12 mesi a 99,99 euro non devi andare sul tuo account ma nell’area redimi di dazn e una volta immesso il codice poi verrai deviato alla pagina iniziale di dazn dove ti chiederà se hai un account o meno, se si digita accedi ed è fatta.
niente prepagata dazn
poi in un unieuro.
avevano solo quelle dell'anno scorso da uno,tre e sei mesi. quelle che non facevano risparmiare NULLA rispetto a chi paga 9,99 tutti i mesi.
Ma online non si puo' prendere??
niente prepagata dazn
poi in un unieuro.
esatto attraverso sisal in tabaccheria ma anche tamite Paypal
Grazie mille per la risposta Amus! Chiarissimo come il sole.
Ad ogni modo, ieri sera sentivo un mio amico e stavamo pensando di dividerlo ma aprire un nuovo account;
In questo senso, come posso entrare nel vecchio account congelato per disdirlo definitivamente? Io so che accedendo, dazn ritiene che io lo stia tacitamente riattivando, ma è quello che non voglio perché poi ricomincerebbe ad addebitare. Come posso fare?
Ma non e' detto che l'accordo riguardi anche Now TV, se hai Now TV e non il satellite molto probabilmente l'abbonamento a DAZN serve comunqueQuesto fatto di trasmettere la partita del sabato sera su Sky mi fà inc..... io ho fatto il ticket annuale di dazn pagato 99,99 sopratutto per non perdermi i match più importanti dell’anicipo e non certo per sorbirmi il Cagliari a mezzogiorno o il Sassuolo alle 15 della domenica, per il resto pago già NOW tv, se dovesse andare in porto voglio il rimborso, potevano dirlo prima di far sottoscrivere questo ticket annuale, a questo punto se và in porto questa decisione è da folli farlo quando ancne eurospot 1 e 2 già sono su NOW tv, a me le freccette e il calcio estero non mi interessa.
Ma non e' detto che l'accordo riguardi anche Now TV, se hai Now TV e non il satellite molto probabilmente l'abbonamento a DAZN serve comunque
Ma non e' detto che l'accordo riguardi anche Now TV, se hai Now TV e non il satellite molto probabilmente l'abbonamento a DAZN serve comunque
Che significa allora che chi ha comprato le stik sport in offerta non coprono tutta l’offerta Sky, o per chi le dovrà comprare a prezzo pieno dovrà pagarle di più? Qualcosa non mi torna, penso di aver subito un torto e consiglio a chi deve fare il ticket annuale a questo punto di aspettare perchè in questo momento mi sento un pollo.