• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Card prepagata DAZN per 12 mesi

Schermata-del-2019-08-03-14-38-17.png
Praticamente il ticket 3 e 6 mesi, costano più che rinnovarlo mensilmente. Asd
Solo quello da 12 mesi prevede uno sconto
 
Che significa allora che chi ha comprato le stik sport in offerta non coprono tutta l’offerta Sky, o per chi le dovrà comprare a prezzo pieno dovrà pagarle di più? Qualcosa non mi torna, penso di aver subito un torto e consiglio a chi deve fare il ticket annuale a questo punto di aspettare perchè in questo momento mi sento un pollo.

qualcosa non ti torna perchè stai facendo ragionamenti senza alcun senso.

sky già l'anno scorso vendeva il ticket dazn che permetteva di vedere dazn tramite l'app su sky q, da quest'anno invece con il ticket dazn si potrà vedere direttamente su un canale satellitare chiamato appunto dazn.

tu avendo now tv avrai come sempre accesso ai canali sky sport (con il ticket sport), dazn non c'entra nulla
 
Volevo prendere anche io il ticket Dazn con Sky, come feci lo scorso anno (49,99 €).
Sul sito (Sky), non vedo ancora pacchetti simili, bensì "solo" offerte a 7,99 € mese. Ma nel caso in cui Dazn dovesse arrivare sul satellite, il costo dell'abbonamento sarebbe gestito come un normale canale option?
 
Volevo prendere anche io il ticket Dazn con Sky, come feci lo scorso anno (49,99 €).
Sul sito (Sky), non vedo ancora pacchetti simili, bensì "solo" offerte a 7,99 € mese. Ma nel caso in cui Dazn dovesse arrivare sul satellite, il costo dell'abbonamento sarebbe gestito come un normale canale option?

Mi sa che sta cosa del canale sul satellite sia una gran bufala...
 
fosse cosi' avrebbero sicuramente gia' provveduto a smentire, da entrambe le parti. Ormai c'e' molto fermento, difficile credere sia una bolla di sapone

Io mi auguro che lo mettano. Trovo assurdo vedere le partite con 40 secondi di ritardo e che sul più bello si blocca l'immagine..
 
Due conti spicci
A prezzo pieno 12 mesi costano 120 euro
Il primo è gratis e scendiamo a 110 euro
Il ticket 12 mesi a 100 euro farebbe quindi risparmiare 10 euro, quindi meno di un euro al mese
E già così non avrebbe senso farlo

Aggiungiamo che alcuni mesi, tipo giugno e luglio potrebbero essere di scarso interesse, fare il ticket è sconveniente
 
Sconveniente se:
A) fai un nuovo account
B) non ti interessa ad esempio la programmazione estiva di Eurosport

In generale sono d'accordo, meglio a quel punto la flessibilità mese per mese.
 
con il ticket 12 mesi puoi tranquillamente mettere in pausa l'abbonamento nei mesi che non ti interessano, dov'è la sconvenienza ?
 
dato che si parla di abbonamento è intesa come sospensione temporanea se non ricordo male fino a 4 mesi
 
Salvo condizioni più vantaggiose che non ci sono ancora, Sky mette a disposizione il ticket DAZN a 7,99€ x 1 mese, dal mese successivo se non si annulla verrà rinnovato di mese in mese. L'addebito è in fattura Sky.

Quindi tralasciando il primo eventuale mese gratis, il confronto del costo annuale:

- DAZN "normale" x 12 mesi = 120€
- card prepagata DAZN x 12 mesi = 100€
- ticket mensile Sky a 7,99 x 12 mesi = 96€

Direi che il 1° e il 3° danno ancora più flessibilità del 2°.
 
Se non ho capito male...in attesa dell’eventuale apertura del canale SAT e capire come funziona il tutto e non potendo più sottoscrivere, a detta di alcuni utenti che hanno contattato Sky, i ticket (compreso quello di 7,99 che è ancora presente sul faidate?), questa card prepagata è al momento l’unico modo per usufruire di Dazn insieme naturalmente all’abbonamento di 9,99 da sottoscrivere direttamente con loro?
 
fosse cosi' avrebbero sicuramente gia' provveduto a smentire, da entrambe le parti. Ormai c'e' molto fermento, difficile credere sia una bolla di sapone

E cosa dovrebbero smentire? Mica la notizia di uscita è arrivata da loro.
Anzi bello trovare qualcuno che fa pubblicità gratis al servizio Sky SAT. :badgrin:
 
Ciao a tutti, sapete se è possibile eventualmente acquistare il ticket annuale anche online?
 
Indietro
Alto Basso