Nuova Carta Servizi Mediaset Premium valida dal 06/03/09 [Importante leggere]

quanto bisogna aspettare per sapere quanto è questo costo?
Ovviamente se è un costo eccessivo per effettuare il trasferimento del credito residuo sulla successiva carta non conviene per niente effettuare quanto sopra detto..................................
Comunque secondo me siamo alle solite cose fatte all'alitaliana......................
ciao.......................:badgrin: :D :D :eusa_whistle:

claudiuzzo ha scritto:
quanto bisogna aspettare per sapere quanto è questo costo?
Ovviamente se è un costo eccessivo per effettuare il trasferimento del credito residuo sulla successiva carta non conviene per niente effettuare quanto sopra detto..................................
Comunque secondo me siamo alle solite cose fatte all'alitaliana......................
ciao.......................:badgrin: :D :D :eusa_whistle:
secondo me lo sapremo entro aprile/maggio...

in ogni caso ce lo comunicheranno a tempo debito, ancora è presto.

beh appena salta fuori il "costo" del trasbordo del denaro...CARATTERI CUBILTALI EH

A proposito del trasferimento del credito da una card scaduta a una nuova, visto che solitamente si tratta di spiccioli, non potevano mettere 6€ omaggio per chi ne acquista una nuova? E lasciare la possibilità di spedizione ai pochi che hanno dimenticato un bel gruzzoletto...

Scusatemi ragazzi ma allora è possibile recuperare i soldi i una scheda scaduta?
Io ne comprai una sperando che in 2 anni coprivano Acerra(Na) cn i premium ma niente da fare, ora xò con i gallery la situazione cambia.....
Come si puo fare per recuperarli?:D

se la card è scaduta nel 2007 non c'è niente da fare

se la card ha scadenza 2008 molto probabilmente vendendola subito recupereresti più soldi che chiedendo il rimborso

metto qui una domanda, non so se è ripetuta.

faccio un esempio.
se una tessera scade mettiamo a giugno 2008 se uno precedentemente ha acquistato un pacchetto gallery che vale fino ad agosto (so che ancora non è possibile....), cosa succede se la tessera scade??? si deve rifare l'abbonamento a gallery?
ma tutte le schede scadono a giugno?? questa cosa mi fa pensare che se le schede scadono sempre a giungo, non ci sarà mai un abbonamento annuale (sett-sett) a gallery..........questa cosa dei mesi estivi con l'avvento di gallery secondo me è da rivedere........

Le schede scadono tutte a giugno, per questo non credo che ci saranno offerte che non siano comprese entro questo mese. A meno che non propongano un' offerta annuale attivabile solo da chi ha una scheda che scade nel giugno dell' anno seguente, perchè le schede hanno validità di due anni, ma non so se sia tecnicamente possibile. Comunque fno ad ora, la sottoscrizione di questi pacchetti della durata di molti mesi, non hanno altra comodità che quella di non ricordarsi di ricaricare e rinnovare ogni mese, infatti dal punto di vista del prezzo, la cifra pagata è esattamente la stessa di quella pagata da chi rinnova mensilmente.

grazie!
quindi sono ancora più dubbiosa per la "fine" che faranno molte serie anche in replica dopo giungo....cioè se luglio e agosto fanno un mini pacchetto per poi ripartire a settembre non immagino che programmazione daranno in quei mesi, repliche e basta che magari poi a settembre sospendano per dare spazio ai nuovi telefilm....a me le repliche vanno bene (così vedo quello che mi sono persa...) basta che la programmazione non venga interrotta....

Io non penso che la programazione verrà interrotta, cioè se ci saranno serie ancora in corso, penso che verranno trasmesse regolarmente, forse non cominceranno serie nuove, magari per farlo aspetteranno che finiscano le vacanze e probabilmente manderanno delle repliche di serie tv già passate, ma credo che completeranno la trasmissione. Io sono d' accordo sul fatto che di tanto in tanto le vecchie stagioni di alcuni telefilm vadano trasmesse, infatti è importante vederle per chi non le ha viste e volesse inziare a seguire le nuove stagioni! :)

io la penso così...

Diamo per buono che, per non più di una volta all'anno scadano le tessere per motivi di sicurezza e solo per questo bisognerà procurarsene una nuova. Premesso questo:
  • Chi acquista la tessera per la prima volta, si registra e la paga cinque euro.
  • Poichè la scheda la cambiamo per precauzione Mediaset, povrebbe essere gratuita a chi ne possiede già una. Ad esempio attraverso invio postale.
  • Se, chi la rinnova, se la procura presso un distributore, è evidente che quest' ultimo voglia guadagnarci qualcosa. Cinque euro mi sembrano troppi. Penso che il prezzo potrebbe attestarsi su due, massimo tre euro (che andrebbero interamente al distributore).
  • Il credito residuo di una tessera vecchia dovrebbe essere passato con metodologia automatica, previa registrazione della nuova e senza costi, dalla tessera vecchia alla nuova.
  • Si prefissano dunque due tipologie di tessere la 'tessera prima acquisto' da cinque Euro, la 'tessera rinnovo' gratuita per via postale o a due euro presso i distributori, oltre a due sistemi di ricarica, gratuito con sistemi automatici POS o WEB , a un euro presso i distributori.

Ultima modifica:
marcopedroni ha scritto:
Diamo per buono che, per non più di una volta all'anno scadano le tessere per motivi di sicurezza e solo per questo bisognerà procurarsene una nuova. Premesso questo:
  • Chi acquista la tessera per la prima volta, si registra e la paga cinque euro.
  • Poichè la scheda la cambiamo per precauzione Mediaset, povrebbe essere gratuita a chi ne possiede già una. Ad esempio attraverso invio postale.
  • Se, chi la rinnova, se la procura presso un distributore, è evidente che quest' ultimo voglia guadagnarci qualcosa. Cinque euro mi sembrano troppi. Penso che il prezzo potrebbe attestarsi su due, massimo tre euro (che andrebbero interamente al distributore).
  • Il credito residuo di una tessera vecchia dovrebbe essere passato con metodologia automatica, previa registrazione della nuova e senza costi, dalla tessera vecchia alla nuova.
  • Si prefissano dunque due tipologie di tessere la 'tessera prima acquisto' da cinque Euro, la 'tessera rinnovo' gratuita per via postale o a due euro presso i distributori, oltre a due sistemi di ricarica, gratuito con sistemi automatici POS o WEB , a un euro presso i distributori.
concordo...

Indietro
Alto Basso