oggi mi è arriva la sorellina della sigma..

si presenta in modo spartano.. con i classici componenti..

la prima differenza che si nota, è il il dispositivo di blocco per i riflettori, che in questo caso è pieghevole..

altra differenza, riguarda i riflettori, esiste una mappa specifica posizionata nella griglia..

che scorre nel dispositivo pieghevole visto sopra..
per ciò che concerne il serraggio al palo..!!;;; sono rimasti i galletti..

e anche più piccoli di quelli impiegati sulla sigma..
per la gioia di qualcuno
..(ogni riferimento al nostro brasc, è puramente casuale..
)
i direttori sono della medesima dimensione, uno in meno rispetto a sigma,,
nota positiva..il boom è quadrato..quindi nessuna differenza tra orientamento verticale ed orizzontale.!!

ho dovuto per forza fare un raffronto con la sorella maggiore..

dopo un pomeriggio di test..posso assicurare che la piccola alpha ha un comportamento molto simile alla sigma..ad eccezione della parte relativa alla quinta banda alta dove rimane appena un pò indietro..
che dire..
è una sigma senza i difetti della sigma (eccetto i galletti) ma si può rimediare..
ho provato pure un raffronto sulla direttività,..ma senza differenze di rilievo..
spero di testarla presto in mezzo ad una tempesta di echi..
per ora è tutto..
non stupitevi se fracarro non la pubblicizza molto..mica si fanno concorrenza da soli!!

si presenta in modo spartano.. con i classici componenti..

la prima differenza che si nota, è il il dispositivo di blocco per i riflettori, che in questo caso è pieghevole..

altra differenza, riguarda i riflettori, esiste una mappa specifica posizionata nella griglia..

che scorre nel dispositivo pieghevole visto sopra..
per ciò che concerne il serraggio al palo..!!;;; sono rimasti i galletti..

e anche più piccoli di quelli impiegati sulla sigma..
per la gioia di qualcuno

i direttori sono della medesima dimensione, uno in meno rispetto a sigma,,
nota positiva..il boom è quadrato..quindi nessuna differenza tra orientamento verticale ed orizzontale.!!

ho dovuto per forza fare un raffronto con la sorella maggiore..

dopo un pomeriggio di test..posso assicurare che la piccola alpha ha un comportamento molto simile alla sigma..ad eccezione della parte relativa alla quinta banda alta dove rimane appena un pò indietro..
che dire..
è una sigma senza i difetti della sigma (eccetto i galletti) ma si può rimediare..
ho provato pure un raffronto sulla direttività,..ma senza differenze di rilievo..
spero di testarla presto in mezzo ad una tempesta di echi..
per ora è tutto..
non stupitevi se fracarro non la pubblicizza molto..mica si fanno concorrenza da soli!!