Nuova frequenza Mediaset Extra e Italia 2 su Tivùsat (11919V) 24/05/12

ERCOLINO ha scritto:
Vi fate troppe paranoie :D

Appena ho novità vi faccio sapere ,visto che il 7 Giugno faccio un giro a Cologno :)

Ercolino:D torna con novità:happy3: tutti lo speriamo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Guy:icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto ieri ,alcune cose non sono state ancora decise ,in ogni caso appena ci saranno novità ,le troverete qui :)

Ciao Ercolino, :D

ma tu può intervenir di persona (fare delle domande) a questo colloco, o sei soltanto li per ascoltare.

Guy:icon_cool:

@guy2007:
Il 7 giugno è passato... oggi è 8... :icon_rolleyes: :D

ale89 ha scritto:
Mediaset EXTRA e Mediaset ITALIA DUE sono sugli 11013 (Scritti così)
Mediaset Extra e Mediaset Italia Due sono sugli 11919 (Scritti così) ;)
Ho appena rifatto una scansione. Ora gli identificativi sono in maiuscolo pure sulla 11919. Quindi mi sa che puzzano di "provvisori" anche loro :D

S7efano ha scritto:
Ho appena rifatto una scansione. Ora gli identificativi sono in maiuscolo pure sulla 11919. Quindi mi sa che puzzano di "provvisori" anche loro :D
Si sono diventati maiuscoli già il giorno stesso inseriti sugli 11919... ;)

Ragazzi, qualitativamente parlando le nuove frequenze sono migliori delle vecchie? Perché se non c'è differenza non faccio alcun spostamento dei canali.:eusa_think:

Mah, più che altro mi pare che non ci siano piu problemi sulla 11013, o sbaglio? Ogni tanto controllo e il segnale c'è sempre. Comunque, meglio usare la frequenza "principale" 11919 per questi 2 canali ;)

S7efano ha scritto:
Mah, più che altro mi pare che non ci siano piu problemi sulla 11013, o sbaglio? Ogni tanto controllo e il segnale c'è sempre. Comunque, meglio usare la frequenza "principale" 11919 per questi 2 canali ;)
Ti ringrazio per il consiglio!;)

Kamioka Go ha scritto:
però mi pare che quelli vecchi siano un pochino meno pixellosi di quelli nuovi, o mi sbaglio?
Sembra un po meglio il Mediaset Extra della 11013H. Ho appena controllato e come bitrate mi da 2883kb/s ; mentre quello sulla 11919V mi risulta 2498kb/s :eusa_think:

Quelli di Italia 2 invece sono identici: 2203kb/s

Adesso quello di Italia 2 mi risulta piu decente: 2686 kbit/s. ed è diventato maggiore di quello di Mds Extra (che è rimasto a 2400 kbit/s).

Forse c'entra il recente abbandono della codifica Seca che ha liberato un po di spazio sul transponder... senza bisogno di toccare altri parametri... Anche se un po di spazio ce n'era comunque...

Morpheus1969 ha scritto:
confermo e' incredibile il livello di schifezza di come vengono trasmessi questi canali
ma dico non hanno un po di vergogna?
scandaloso...
allora non sono solo io a pensarla così.. ;)
anche sul Timb1 fanno così schifo?

Indietro
Alto Basso