guy2007
Digital-Forum Senior Plus
ERCOLINO ha scritto:Vi fate troppe paranoie
Appena ho novità vi faccio sapere ,visto che il 7 Giugno faccio un giro a Cologno![]()
Ercolino

Guy

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Vi fate troppe paranoie
Appena ho novità vi faccio sapere ,visto che il 7 Giugno faccio un giro a Cologno![]()
ERCOLINO ha scritto:Come ho detto ieri ,alcune cose non sono state ancora decise ,in ogni caso appena ci saranno novità ,le troverete qui![]()
Ho appena rifatto una scansione. Ora gli identificativi sono in maiuscolo pure sulla 11919. Quindi mi sa che puzzano di "provvisori" anche loroale89 ha scritto:Mediaset EXTRA e Mediaset ITALIA DUE sono sugli 11013 (Scritti così)
Mediaset Extra e Mediaset Italia Due sono sugli 11919 (Scritti così)![]()
Si sono diventati maiuscoli già il giorno stesso inseriti sugli 11919...S7efano ha scritto:Ho appena rifatto una scansione. Ora gli identificativi sono in maiuscolo pure sulla 11919. Quindi mi sa che puzzano di "provvisori" anche loro![]()
Ti ringrazio per il consiglio!S7efano ha scritto:Mah, più che altro mi pare che non ci siano piu problemi sulla 11013, o sbaglio? Ogni tanto controllo e il segnale c'è sempre. Comunque, meglio usare la frequenza "principale" 11919 per questi 2 canali![]()
Sembra un po meglio il Mediaset Extra della 11013H. Ho appena controllato e come bitrate mi da 2883kb/s ; mentre quello sulla 11919V mi risulta 2498kb/sKamioka Go ha scritto:però mi pare che quelli vecchi siano un pochino meno pixellosi di quelli nuovi, o mi sbaglio?
allora non sono solo io a pensarla così..Morpheus1969 ha scritto:confermo e' incredibile il livello di schifezza di come vengono trasmessi questi canali
ma dico non hanno un po di vergogna?
scandaloso...
Dove, dici? DTT o Sat?dario92 ha scritto:ma italia 2 si vede bene
Kamioka Go ha scritto:Dove, dici? DTT o Sat?