Nuova frequenza Sky HD

davide84 ha scritto:
new next hd sta ristrasmettendo sky sport hd con una qualità paurosa !!! molto meglio dell'originale (è in h.264 credo. cmq c'è una partita notturna di champions e l'immagine è perfetta non c'è quel fastidioso effetto sfuocato che si ha con il movimento orizzontale della telecamera nelle partite notturne)

uh? :eusa_shifty:

se davvero fosse confermato questo sarebbe uno dei miglioramenti più evidenti
ho sempre pensato che fosse un problema di ripresa televisiva ma già in partenza. infatti in genere durante le partire diurne questo problema non c'è.

qualcun'altro può confermare. non che non creda a Davide per carità :D

Anche perchè prima dici
davide84 ha scritto:
new next hd sta ristrasmettendo sky sport hd con una qualità paurosa !!! molto meglio dell'originale (è in h.264 credo. cmq c'è una partita notturna di champions e l'immagine è perfetta non c'è quel fastidioso effetto sfuocato che si ha con il movimento orizzontale della telecamera nelle partite notturne)
new sport hd ritrasmette invece il canale sport hd ma in mpeg2
mentre poi
davide84 ha scritto:
Comunque oggi sono rimasto sul canale di sport in h.264 e mentre durante la partita (col campo etc..) i risultati sono buoni lo stesso non si può dire quando inquadrano il pubblico.
Al momento molto meglio il canale in mpeg2
Ma quindi questo sport in h264 si vede meglio o peggio di quello mpeg2? :D

Boothby ha scritto:
Anche perchè prima dici
mentre poi
Ma quindi questo sport in h264 si vede meglio o peggio di quello mpeg2? :D

da quel che ho capito...meglio la partita...peggio il pubblico

no, dunque è che quando ho scritto il primo messaggio ho visto solo pochi secondi (una 30ina del canale).
Il giorno dopo poi mi sono visto tutto un tempo.
La partita come qualità è pari a quello in mpeg2 (non superiore), ma quando inquadrano una cosa diversa dal campo con rapidi movimenti i risultati sono simili all'attuale next hd.
La cosa che ho trovato diversa è che non ho notato quel fastidioso effetto "sfuocato" durante entrambe le partite. Forse perchè erano repliche e non eventi live. Boh?

Non lo so, però ora la denominazione dei canali è cambiata:
"Descriptor: Service List Descriptor
Service: 15363 (SKY Test) reserved for future use (0x19)
Service: 15364 (SKY Net) reserved for future use (0x19)
Service: 15365 (SKY Sport HD 2) reserved for future use (0x19)
Service: 15366 (SKY Test HD) reserved for future use (0x19)
Service: 15367 (New Chan HD) reserved for future use (0x19)
Service: 15389 (IEPG Data) user defined (0x83)"

l'ho sintonizzati col clarke 5000 e stanno trasmettendo i classici 4 canali in hd ma tutti in mpeg4 anche lo sport. aggiungo che si vede meglio sport hd in mpeg2 che in mpeg 4 mentre per gli altri è uguale forse cinema hd si vede meglio su questa frequenza

Boothby ha scritto:
Non lo so, però ora la denominazione dei canali è cambiata:
"Descriptor: Service List Descriptor
Service: 15363 (SKY Test) reserved for future use (0x19)
Service: 15364 (SKY Net) reserved for future use (0x19)
Service: 15365 (SKY Sport HD 2) reserved for future use (0x19)
Service: 15366 (SKY Test HD) reserved for future use (0x19)
Service: 15367 (New Chan HD) reserved for future use (0x19)
Service: 15389 (IEPG Data) user defined (0x83)"

bè hanno già dato il titolo al canale nuovo di sport.
Che quel New Chan Hd ora sia il preludio per il canale di serie tv in hd?:D

davide84 ha scritto:
bè hanno già dato il titolo al canale nuovo di sport.
Che quel New Chan Hd ora sia il preludio per il canale di serie tv in hd?:D
si spera!!!:D

ora è sparito tutto?
su quella frequenza non mi trova più nulla il decoder :mad:

Appare un test di Sky Sport HD 2: novità in arrivo per Sky HD?

Era una voce circolante da alcuni mesi sul nostro Digital-Forum, adesso sembra che qualcosa si muova sul serio: da qualche ora sul nuovo trasponder HD in test da qualche mese è apparso, in forma criptata, un nuovo canale con un'id inequivocabile, "SKY Sport HD 2".

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Bè, l'id è apparso già 5 giorni fa (vedi post 87) :eusa_whistle: :D

Se non sbaglio tempo fa era stato detto che avrebbero dovuto trasmettere il mondiale di rugby, chissà se si limiteranno a questo... (non si diceva che forse arrivava pure la Formula1 verso fine stagione? :eusa_shifty: )

Intanto segnalo che l'abbonamento a SKYHD se fatto online costa solo 49 euro tuttoincluso!!!

Se solo cambiaressero le frequenze... mannaggia mannaggia

luchinho ha scritto:
Intanto segnalo che l'abbonamento a SKYHD se fatto online costa solo 49 euro tuttoincluso!!!

Se solo cambiaressero le frequenze... mannaggia mannaggia

In che senso "cambiassero"? A me dà fastidio che usino il DVB-S2, dovrò adeguarmi.

Zwobot ha scritto:
A me dà fastidio che usino il DVB-S2, dovrò adeguarmi.
Anche a me da fastidio, ma purtroppo lo usano quasi tutte le paytv, quindi non c'è altra via. Mi secca anche perchè la skystar hd non può far girare il motore :sad:

Ultima modifica di un moderatore:
costo Sky HD

luchinho ha scritto:

Dove? su skylife il costo indicato è di 99,00 euro.

Indietro
Alto Basso