Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Allora, vi è piaciuta la nuova grafica?
A me moltissimo![]()
si anche a me..però score troppo piccolo e troppo a sinistra..con lo pan-scan risultava tagliato..Supernino ha scritto:Allora, vi è piaciuta la nuova grafica?
A me moltissimo![]()
AddiritturaAnakin83 ha scritto:Molto.. tranne lo score a tutto schermo per intenderci alla fine del 1 tempo e della partita... per me che ho una tv piuttosto grande i caratteri risultavano abbastanza grandi e invasivi... suggerirei un paio di dimensioni meno. Per il resto bellissima! :=
Non me ne ero accorto che era fuori dalla safety area.steve87 ha scritto:si anche a me..però score troppo piccolo e troppo a sinistra..con lo pan-scan risultava tagliato..
Supernino ha scritto:Addirittura
anche a me lo score è sempbrato piccino![]()
Per ora solo questoanmo83 ha scritto:Qualcuno può mettere uno schreenshot della grafica?
Anakin83 ha scritto:Molto.. tranne lo score a tutto schermo per intenderci alla fine del 1 tempo e della partita... per me che ho una tv piuttosto grande i caratteri risultavano abbastanza grandi e invasivi... suggerirei un paio di dimensioni meno. Per il resto bellissima! :=
x chi ha un 4:3 è davvero difficiel leggere... eh sì... forse dovrebbero ingrandire lo screenshot x il resto grafica SUPER!!riccardodf ha scritto:la grafica è scandalosamente piccola! per chi ha un tv 4:3 con letterbox diventa mooolto difficile leggere i minuti
per il resto è bella, concordo anch'io sul fatto che dovrebbero lasciare un pò di più le scritte..
spero facciano qualche modifica in questo senso sennò dura è