Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

Supernino ha scritto:
Allora, vi è piaciuta la nuova grafica? :)

A me moltissimo :)

Si, anche a me moltissimo....diciamo che è più "elegante", tipo quella di Sky...solo che lo score si vedeva un pò piccolo ;)

Molto.. tranne lo score a tutto schermo per intenderci alla fine del 1 tempo e della partita... per me che ho una tv piuttosto grande i caratteri risultavano abbastanza grandi e invasivi... suggerirei un paio di dimensioni meno. Per il resto bellissima! :=

Anakin83 ha scritto:
Molto.. tranne lo score a tutto schermo per intenderci alla fine del 1 tempo e della partita... per me che ho una tv piuttosto grande i caratteri risultavano abbastanza grandi e invasivi... suggerirei un paio di dimensioni meno. Per il resto bellissima! :=
Addirittura :D

anche a me lo score è sempbrato piccino :D

ottima grafica , ma mi sembra la fotocopia di quella di sky solo con i colori diversi . devono mettere lo score nella safe area .

anmo83 ha scritto:
Qualcuno può mettere uno schreenshot della grafica?
Per ora solo questo :)

25083406.gif

83563569.gif

Anakin83 ha scritto:

sono d'accordo!!

lo score in alto è troppo piccolo, mentre le scritte in basso sono troppo grandi e durano pochissimi secondi....

per il resto è ottima, colori e carattere eccellenti, decisamente meglio delle precedenti ;)

la grafica è scandalosamente piccola! per chi ha un tv 4:3 con letterbox diventa mooolto difficile leggere i minuti

per il resto è bella, concordo anch'io sul fatto che dovrebbero lasciare un pò di più le scritte..

spero facciano qualche modifica in questo senso sennò dura è

riccardodf ha scritto:
la grafica è scandalosamente piccola! per chi ha un tv 4:3 con letterbox diventa mooolto difficile leggere i minuti

per il resto è bella, concordo anch'io sul fatto che dovrebbero lasciare un pò di più le scritte..

spero facciano qualche modifica in questo senso sennò dura è
x chi ha un 4:3 è davvero difficiel leggere... eh sì... forse dovrebbero ingrandire lo screenshot x il resto grafica SUPER!!

sinceramente preferisco che le scritte siano piccole, ovvio non illeggibili, piuttosto che grandi abbastanza da dare fastidio. A me interessa la partita non la grafica

però non è detto che non ingradiscano leggermente :D

piccoli aggiustamenti si possono sempre fare ;)

Spero vivamente che non tocchino la grandezza dello scoreboard... va lasciato così !!! è perfetto!
Quello che c'era prima era troppo grande...! :)

Indietro
Alto Basso