Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

Ragazzi qualcuno potrebbe essere così gentile da postare uno screenshot con la nuova grafica di Mediaset Premium per quanti non sono abbonati.. Grazie

la grafica sarà anche bella, ma la qualità no: Roma-Juve su Premium Calcio fa schifo...si vede malissimo...

Ma che dici? A me sembra molto migliore dell'anno scorso, data la fonte HD anche l'SD è migliore, infatti ieri Bari-Bologna era della stessa qualità dell'anno scorso...ma questa come pure le altre trasmesse anche in HD mi sono sembrate migliori.

Comunque lo score ancora non è stato sistemato e inoltre oggi ci sono stati dei piccoli problemi tecnici x mediaset...

la grafica rispetto all'anno scorso è migliorata, ma lo score è troppo spostato a sinistra e per una tv in formato 4:3 non si vede metà nome della prima squadra.:mad: .
quella della prima settimana era più piccola ma almeno era leggibile sia per le tv 16:9 che per le 4:3

peppe.m82 ha scritto:
la grafica rispetto all'anno scorso è migliorata, ma lo score è troppo spostato a sinistra e per una tv in formato 4:3 non si vede metà nome della prima squadra.:mad: .
quella della prima settimana era più piccola ma almeno era leggibile sia per le tv 16:9 che per le 4:3
non lascieranno così, tranquillo ;)

kuabba82 ha scritto:
Ma che dici? A me sembra molto migliore dell'anno scorso, data la fonte HD anche l'SD è migliore, infatti ieri Bari-Bologna era della stessa qualità dell'anno scorso...ma questa come pure le altre trasmesse anche in HD mi sono sembrate migliori.
sarà, ma secondo me si vedeva meglio Bari-Bologna

peppe.m82 ha scritto:
si, anche per un 16/9 è trpp spostata a sx...a malappena non lo taglia

mighty mom ha scritto:
sarà, ma secondo me si vedeva meglio Bari-Bologna

si, anche per un 16/9 è trpp spostata a sx...a malappena non lo taglia
nel mio tv crt 4/3 si vedeva bene senza essere tagliato o troppo a sx anzi si vedeva anche un pò di campo.

No. Il problema è che lo score è sul bordo sinistro... Deve essere spostato leggermente più a destra ora che lo hanno ingrandito! Altrimenti riportarlo a come era la prima giornata che per quanto mi riguarda era perfetto!

Cercatore ha scritto:
Si vede tutto allungato :|
Impossibile, se imposti il decoder in 4/3 e imposti anche il letterbox vedrai il 16/9 rimpicciolito tramite le due bande nere sopra e sotto...

Spiro185 ha scritto:
No. Il problema è che lo score è sul bordo sinistro... Deve essere spostato leggermente più a destra ora che lo hanno ingrandito! Altrimenti riportarlo a come era la prima giornata che per quanto mi riguarda era perfetto!

Anch'io ho lo stesso problema, pur avendo un lcd 27".
La schermata del risultato è troppo a sinistra, mi ci sta appena dentro lo schermo.
Non si può far niente per spostarlo più a destra? Dipende esclusivamente da come trasmette Mediaset Premium?

Basterebbe spostarlo di solo 1 cm verso destra e sarebbero tutti più contenti perchè la grafica è veramente stupenda.

BrigataNapoli4 ha scritto:
Basterebbe spostarlo di solo 1 cm verso destra e sarebbero tutti più contenti perchè la grafica è veramente stupenda.
ok... ma io preferisco di molto quella della prima giornata!!

sul mio 42 pollici è spostato tutto a sx ma non cosi tanto come leggo in alcuni post, comunque 3-4 dita di spazio dal bordo dello schermo ce l'ho comunque...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
sul mio 42 pollici è spostato tutto a sx ma non cosi tanto come leggo in alcuni post, comunque 3-4 dita di spazio dal bordo dello schermo ce l'ho comunque...:eusa_think:
Purtroppo non tutti abbiamo un 42 pollici, io ho un 32 pollici al plasma ed è tuto ok, ma chi ha un CRT 28 pollici o un 21 pollici la grafica non la vede perchè è troppo a sinistra.

Indietro
Alto Basso