insomma dai, era un po troppo piccolo, non tutti hanno tv 40'antonio10 ha scritto:stava cosi bene prima , mediaset deve sempre rovinare tutto !![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma dai, era un po troppo piccolo, non tutti hanno tv 40'antonio10 ha scritto:stava cosi bene prima , mediaset deve sempre rovinare tutto !![]()
dki ha scritto:Stasera il problema sarà risolto![]()
non lascieranno così, tranquillopeppe.m82 ha scritto:la grafica rispetto all'anno scorso è migliorata, ma lo score è troppo spostato a sinistra e per una tv in formato 4:3 non si vede metà nome della prima squadra..
quella della prima settimana era più piccola ma almeno era leggibile sia per le tv 16:9 che per le 4:3
sarà, ma secondo me si vedeva meglio Bari-Bolognakuabba82 ha scritto:Ma che dici? A me sembra molto migliore dell'anno scorso, data la fonte HD anche l'SD è migliore, infatti ieri Bari-Bologna era della stessa qualità dell'anno scorso...ma questa come pure le altre trasmesse anche in HD mi sono sembrate migliori.
si, anche per un 16/9 è trpp spostata a sx...a malappena non lo tagliapeppe.m82 ha scritto:la grafica rispetto all'anno scorso è migliorata, ma lo score è troppo spostato a sinistra e per una tv in formato 4:3 non si vede metà nome della prima squadra..
quella della prima settimana era più piccola ma almeno era leggibile sia per le tv 16:9 che per le 4:3
nel mio tv crt 4/3 si vedeva bene senza essere tagliato o troppo a sx anzi si vedeva anche un pò di campo.mighty mom ha scritto:sarà, ma secondo me si vedeva meglio Bari-Bologna
si, anche per un 16/9 è trpp spostata a sx...a malappena non lo taglia
kuabba82 ha scritto:Per i tv 4/3 impostate il letterbox invece del pan&scan e vedrete tutto bene.
Impossibile, se imposti il decoder in 4/3 e imposti anche il letterbox vedrai il 16/9 rimpicciolito tramite le due bande nere sopra e sotto...Cercatore ha scritto:Si vede tutto allungato :|
Spiro185 ha scritto:No. Il problema è che lo score è sul bordo sinistro... Deve essere spostato leggermente più a destra ora che lo hanno ingrandito! Altrimenti riportarlo a come era la prima giornata che per quanto mi riguarda era perfetto!
ok... ma io preferisco di molto quella della prima giornata!!BrigataNapoli4 ha scritto:Basterebbe spostarlo di solo 1 cm verso destra e sarebbero tutti più contenti perchè la grafica è veramente stupenda.
Purtroppo non tutti abbiamo un 42 pollici, io ho un 32 pollici al plasma ed è tuto ok, ma chi ha un CRT 28 pollici o un 21 pollici la grafica non la vede perchè è troppo a sinistra.fabio656 ha scritto:sul mio 42 pollici è spostato tutto a sx ma non cosi tanto come leggo in alcuni post, comunque 3-4 dita di spazio dal bordo dello schermo ce l'ho comunque...![]()