Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai visto il logo di premium calcio hd?moku89 ha scritto:Come potete immaginare non posso dire nè dove ho visto ne come, visto che è segreta, ma vi assicuro che ho visto le immagini ed è spettacolare.. Ne riparleremo dopo il trofeo Berlusconi ok?!![]()
il logo è una cosa, la grafica partite un'altra.moku89 ha scritto:Si ma anche la grafica delle partite, anche perchè sarebbe una pazzia avere due grafiche diverse per sd e hd, non trovi?
viper2000 ha scritto:Potrebbe essere questo il nuovo logo HD di Mediaset Premium?
![]()
l'ho trovato sul sito di telesystem![]()
anch'io l'ho visto ed è molto meno ingombrante e più carino! speriamo mettano quello ma... perchè senza 24? cmq è comparso anche stamattina alle 10 x circa 3 min... l'avete visto anche voi?Supernino ha scritto:L'ho visto anch'io, decisamente più carino![]()
no stamattina noPaoloxs ha scritto:anch'io l'ho visto ed è molto meno ingombrante e più carino! speriamo mettano quello ma... perchè senza 24? cmq è comparso anche stamattina alle 10 x circa 3 min... l'avete visto anche voi?
moku89 ha scritto:Direi proprio di si
Dal Berlusconi, che è anche la prima partita in HD, ci sarà quella nuova!
Ciao!
x caso è comparso ancora il logo?fabio656 ha scritto:già me lo immagino, un logo in pompa magna.![]()
![]()
![]()
Comunque al mio avatar ho aggiunto il logo del calcio HD, l'ho preso dal sito telesystem HD![]()
sara questo? Bello, tutto d'orato!![]()