Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

Come potete immaginare non posso dire nè dove ho visto ne come, visto che è segreta, ma vi assicuro che ho visto le immagini ed è spettacolare.. Ne riparleremo dopo il trofeo Berlusconi ok?! :D

moku89 ha scritto:
Come potete immaginare non posso dire nè dove ho visto ne come, visto che è segreta, ma vi assicuro che ho visto le immagini ed è spettacolare.. Ne riparleremo dopo il trofeo Berlusconi ok?! :D
hai visto il logo di premium calcio hd?

quello è possibile che lo facciano un po diverso dagli attuale per sottolineare l'HD... ;)

Si ma anche la grafica delle partite, anche perchè sarebbe una pazzia avere due grafiche diverse per sd e hd, non trovi?

moku89 ha scritto:
Si ma anche la grafica delle partite, anche perchè sarebbe una pazzia avere due grafiche diverse per sd e hd, non trovi?
il logo è una cosa, la grafica partite un'altra.

il logo si, magari mi facile immaginarlo diverso a livello di colori dagli altri canali...

la grafica invece dovrebbe rimanere uguale agli altri canali, tu dici verrà cambiata rispetto quell'attuale anche quella?...

Sisi intendevo dire quello, io l'ho vista giallo-oro e nera, e mi ricordava qualcosa di sky, ad esempio la formazione in campo sembrava fatta in quel modo, io ho visto un video di un minuto ed era una demo, quindi magari qualcosina cambia, era fatta su juventus-milan di quest'anno e mi ha impressionato positivamente!

Potrebbe essere questo il nuovo logo HD di Mediaset Premium?

mediasetpremiumcalciohd.jpg

l'ho trovato sul sito di telesystem:)

viper2000 ha scritto:
Potrebbe essere questo il nuovo logo HD di Mediaset Premium?

mediasetpremiumcalciohd.jpg

l'ho trovato sul sito di telesystem:)

anch'io l'ho visto sul sito di telesystem, e di sicuro se l'hanno messo loro vuol dire che sarà quello!!!

Direi proprio quello! Visto che è oro e nero! Chissà, magari mi scappa un immagine tra un po' :D

spero che cambieranno

a me non mi piace, mi piaceva di più quello che uscito prima volta premium calcio 1,2,3,4,5,6,7

ciao

Il logo di Premium Calcio è cambiato ed ora + presente solo la scritta Premium Calcio senza 24(non so se poi cambierà anche il nome del canale) così come è cambiata la grafica sempre del logo quando c'è una diretta.

Proprio ora mentre sto scrivendo è tornata la grafica solita............ Prove tecniche?

Direi proprio di si :)
Dal Berlusconi, che è anche la prima partita in HD, ci sarà quella nuova!
Ciao!

Supernino ha scritto:
L'ho visto anch'io, decisamente più carino :)
anch'io l'ho visto ed è molto meno ingombrante e più carino! speriamo mettano quello ma... perchè senza 24? cmq è comparso anche stamattina alle 10 x circa 3 min... l'avete visto anche voi?

Paoloxs ha scritto:
anch'io l'ho visto ed è molto meno ingombrante e più carino! speriamo mettano quello ma... perchè senza 24? cmq è comparso anche stamattina alle 10 x circa 3 min... l'avete visto anche voi?
no stamattina no :D

moku89 ha scritto:
Direi proprio di si :)
Dal Berlusconi, che è anche la prima partita in HD, ci sarà quella nuova!
Ciao!

già me lo immagino, un logo in pompa magna.:lol: :lol: :lol:

Comunque al mio avatar ho aggiunto il logo del calcio HD, l'ho preso dal sito telesystem HD;)
sara questo? Bello, tutto d'orato! :D

fabio656 ha scritto:
già me lo immagino, un logo in pompa magna.:lol: :lol: :lol:

Comunque al mio avatar ho aggiunto il logo del calcio HD, l'ho preso dal sito telesystem HD;)
sara questo? Bello, tutto d'orato! :D
x caso è comparso ancora il logo?

Non si può avere uno screensot del canale?Io non ho avuto modo di vederlo! :icon_bounce: :sad: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso