Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

Tv:My Passion ha scritto:
Non si può avere uno screensot del canale?Io non ho avuto modo di vederlo! :icon_bounce: :sad: :crybaby2:
penso sia troppo tardi... cmq se non vi siete acorti (presumo però di sì) il logo del canale Premium Extra dopo il primo spettacolo di Amici è cambiato!

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
già me lo immagino, un logo in pompa magna.:lol: :lol: :lol:

Comunque al mio avatar ho aggiunto il logo del calcio HD, l'ho preso dal sito telesystem HD;)
sara questo? Bello, tutto d'orato! :D

Sarà questo, ma non sarà tutto d'oro!

Paoloxs ha scritto:
penso sia troppo tardi... cmq se non vi siete acorti (presumo però di sì) il logo del canale Premium Extra dopo il primo spettacolo di Amici è cambiato!

Si certo. Ora assomiglia a quello di premium cinema.

reese ha scritto:
Sarà questo, ma non sarà tutto d'oro!

Anche quello di Premium calcio 24 sarà così. Cioè modello premium cinema senza la scritta hd?

Supernino ha scritto:
come gli altri canali calcio, vero?
Dacci news x piacere reese...! qnd ci sarà il cambio loghi? almeno un'anticipazione un chiarimento se anche Calcio 24 diventerà così...attendo risp grazie

lo posto anche qui... chi mi conosce sa che ogni tanto faccio qualche lavoretto :D

33xevqo.jpg

vedrete che dal Trofeo Berlusconi cambiera tutto il logo e la grafica quella con scritto il risultato e il cronometro

mralby ha scritto:
lo posto anche qui... chi mi conosce sa che ogni tanto faccio qualche lavoretto :D

33xevqo.jpg

Per curiosità dove l'hai presa l'immagine visto che il canale deve ancora nascere?!?!? :eusa_think:

Tv:My Passion ha scritto:
Wow ma come ha fatto a farlo trasparente?Mi insegnate a farlo? :icon_bounce:
no, sono i trucchi del mestiere :D

scherzo... si fa con programmi medio/avanzati come photoshop, la procedura sinceramente adesso non te la so spiegare ;)

Onorevole ha scritto:
Ma è chiaro che la grafica sarà quella simile al logo di Premium Calcio HD ... perciò cambierà anche la grafica delle partite !
vedremo... non sono sicuro... anche se impaziente di saperne qualcosa in +

Anche io sono convinto del ragionamento di Onorevole.

Ma certo che cambia!

Cambia tutto ve lo assicuro, dopotutto io avevo scritto prima che uscisse il logo il colore che era, vi assicuro che è molto carina... Oramai la settimana prossima col Berlusconi uscirà tutto dai! Buona giornata!

non si hanno news? relative alla grafica che (Forse) cambierà... x me rimane tutto così su calcio24 xkè dovrebbbero cambiare tutto!

Indietro
Alto Basso