Nuova grafica premium calcio [dal 22/08]

wilcapitano ha scritto:
Per la nostra gioia mediaset ha spostato lo score pià verso destra.Ora si vede tutto perfetto!

Grazie mediaset! ;)

è vero, infatti oggi sul mio 42" (livorno-milan) stava più staccato dalla sinistra....

hanno cambiato anche il modo di trasmettere.
ora solo premium calcio (can 121) manda diretta premium, gli altri canali hanno solo il cartello di ogni partita
di quel canale specifico con i gagliardetti delle squadre (non c'è piu' il cartello generico uguali tutti i canali). :)

sta migliorando settimana dopo settimana premium;)

fabio656 ha scritto:
hanno cambiato anche il modo di trasmettere.
ora solo premium calcio (can 121) manda diretta premium, gli altri canali hanno solo il cartello di ogni partita
di quel canale specifico con i gagliardetti delle squadre (non c'è piu' il cartello generico uguali tutti i canali). :)

sta migliorando settimana dopo settimana premium;)
fanno sempre così qnd manca poco all'inizio del collegamento!! non è una novità! qnd finiranno le partite tutto ritornerà cm prima!

Paoloxs ha scritto:
fanno sempre così qnd manca poco all'inizio del collegamento!! non è una novità! qnd finiranno le partite tutto ritornerà cm prima!

dopo le partite lo so, invece prima delle partite io ricordo Diretta premium mandato su tutti e 4-5 canali invece dei cartelli come ora...mi sbaglio?:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
dopo le partite lo so, invece prima delle partite io ricordo Diretta premium mandato su tutti e 4-5 canali invece dei cartelli come ora...mi sbaglio?:eusa_think:
oggi non lo so che hanno fatto ma di solito c'è il cartello personalizzato dalle 14.00-14.15 fino alle 14.30 e poi diretta premium

Supernino ha scritto:
oggi non lo so che hanno fatto ma di solito c'è il cartello personalizzato dalle 14.00-14.15 fino alle 14.30 e poi diretta premium

allora niente, hanno fatto proprio quello che dice supernino.:icon_redface:

Non è ancora presente la grafica di punizioni e fuorigioco che mi pare invece di aver visto su sky...Come mai?? A me piaceva...

Perchè, quando si giocano più partite in contemporanea, non mandano a video, in grafica, gli aggiornamenti dagli altri campi, visto che l'interattività di solito non funziona? che ne dite?

nicola84 ha scritto:
Perchè, quando si giocano più partite in contemporanea, non mandano a video, in grafica, gli aggiornamenti dagli altri campi, visto che l'interattività di solito non funziona? che ne dite?

effettivamente un serpentone mandato dalla trasmissione (invece dell'interattività) acchiappa 2 piccioni con un favone :)

nicola84 ha scritto:

sarebe una scelta troppo inteliggente da parte di mediaset , non ti sembra ? :icon_twisted:

Dovete considerare anche che c'è gente che non vuole sapere i risultati delle altre partite, specie nei turni di champions, con alcune gare che se le vogliono vedere in replica.

Supernino ha scritto:
Dovete considerare anche che c'è gente che non vuole sapere i risultati delle altre partite, specie nei turni di champions, con alcune gare che se le vogliono vedere in replica.

hai ragione nino...forse però per la champions potrebbero mandare solo i risultati dell'altra partita del girone...cmq per il campionato la proposta resta in piedi

forse il serpentone proposto da fabio656 potrebbe dar fastidio alla visione. La cosa ottimale sarebbero gli aggiornamenti istantanei ad es. in alto a destra o in alto a sinistra.

Il SOGNO è quello di avere la possibilità, per chi può, di trasferirsi su diretta premium e vedere il gol, una volta visto l'aggiornamento...ma questo è appunto un sogno...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso