Nuova grafica skytg24

secondo me la nuova grafica è ben fatta, ma se si vede su un tv classico spesso le scritte delle notizie, ultim'ore, etc se si tratta di frasi lunghe, sono troppo appiccicate, a volte si legge con difficoltà!
Si vedono decisamente meglio sul tv 16:9 mantenendo il 4:3 schiacciato, cosi si si allunga il tutto e si distanziano anche le lettere :D

Papu ha scritto:
Sarà Martinelli che è dinuovo sparito. :D

è tutto il giorno che cercavo di ricordarmi il nome...mi pare infatti che si sapeva che lui aveva abbandonato il video, ma nn la redazione...

vabè, torniamo a parlare della grafica che per una volta è fatta veramente bene

Lorenzo Tedici è laureato con 110 lode in Scienze Geologiche indirizzo idrogeologico/climatologico ;)

Bella la nuova grafica. L'altroieri la mia tv tagliava un pezzetto del rullo notizie in basso, ma oggi non lo fa più... che abbiano leggermente alzato la grafica?

Qualche perplessità sul logo un po' grosso e bombato e pure sulle scritte delle ultim'ora, troppo compresse e stirate.

Burchio ha scritto:
giusto per precisare...la adamo è una dei 3 meteorologi e collabora col CNR...ecc ecc...infatti si vede che ne sa un po' + degli altri...

chi saranno gli altri :D

un'altro è tedici
Si capisce quali sono i più bravi, solo loro usano il terminale-schermo touch screen :D
Comunque un meteo così appariscente non l'ho mai visto all'estero.

dj GCE ha scritto:
E secondo te non lo clonano pari pari? :)
skytg24 è è resta a roma..skysport24 a milano con altre redazioni..la politica resta a roma

carelli ce l'ha detto...skytg è a roma...proprio xkè la politica si svolge pressoche tutta lì...per essere + vicina ai vari "palazzi"

si ma gli studi di skytg24 secondo me sono ridicoli e piccoli, sono gli stessi di 5 anni fa.....

Wesley ha scritto:
si ma gli studi di skytg24 secondo me sono ridicoli e piccoli, sono gli stessi di 5 anni fa.....

a che serve avere lo studio enorme...tanto l'inquadratura è sempre quella e il pubblico in studio nn mi pare necessario...cmq nn è neanche obbligo buttare soldi per rifare uno studio di soli 5 anni (la rai con tutto il canone che ha scucito...aveva lo stesso bancone nel tg1 delle 20(insomma il tgregione aveva attrezzature + nuove)...da + di 10 anni)

Indietro
Alto Basso