Nuova grafica skytg24

ora potrebbero riassumere chi ha fatto quelle grafiche e rinnovare i vari sky vivo e sky show...visto che la programmazione soprattutto di show nn è il massimo...almeno confezioniamola meglio :D...e poi anche foxlife...ho capito che hanno vinto dei premi x quella grafica...ma cambiarla un pochino pochino potrebbero pensarci?

ma adesso che i loghi di skytg24 e skymeteo24 assomigliano come forma a quelli di skyvivo e skyshow, non sarebbe ora di modificare i loghi di skysport e skycinema? in pratica arrotondando gli spigoli... :D

Wow, fantastico rinnovo!!!! Ora inizio a capire cosa ci stanno facendo coi soldi degli aumenti :badgrin:

Comunque, sarebbe ora che rinnovino soprattutto la grafica dei canali Fox, soprattutto FoxLife che ormai è diventata insopportabile.

Edit: Mi è appena giunta voce che Fox ha cambiato grafica :5eek: E' vero? Non sono alla tele :eusa_think: :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
ma adesso che i loghi di skytg24 e skymeteo24 assomigliano come forma a quelli di skyvivo e skyshow, non sarebbe ora di modificare i loghi di skysport e skycinema? in pratica arrotondando gli spigoli... :D
Occhio a chiedere cose del genere, non vorrei un giorno svegliarmi e vedere un logo gigante di colore blu sui canali Sport e rosso sui Cinema :eusa_shifty:

Difetti: Logo troppo marcato per i plasma [Tg e Meteo], inquadratura sull'Italia nel sommario del tg sgranata (meglio quella di prima) [Tg], ed orologio mozzato (si doveva pensare a tenerlo entro la zona di sicurezza dello schermo) [Tg e Meteo], più carattere delle ultim'ora troppo stirato [Tg].

Pregi: tutto il restop, specie su Meteo.

Sono sincero. Non mi piace la grafica di sky tg 24, cioe, la grafia di adesso puo anche essere bella, ma i piaceva come era prima...
La nuova grafica di fox, e molto bella

ANDREA1P ha scritto:
L'unico appunto sembra che sia per il Tg che per il meteo l'orologio sta troppo a sinistra e viene tagliato un pò.
allora non succede solo a me... meno male, volevo aprire il televisore per regolare la centratura dell'immagine da quanto mi innervosiva vedere l'orologio a metà :eusa_wall:
per il resto concordo con voi, hanno fatto proprio un bel lavoro :icon_bounce:

Belle, veramente belle le nuove grafiche ... sono rimasto soprattutto colpito da quella di Sky Meteo 24 davvero spettacolare ... in effetti l'unico problemino è che il TV mi taglia parte del primo numero dell'ora in basso a sinistra. Per il resto .. brava Sky gran bel lavoro !!

per render esimile la grafica di skytg24 con quella di skymeteo24, potrebbero fare la barra degli scroll bianca anzichè nera...

un neo l'ho trovato anche io...quanto è brutto il logo B/N durante la pubblicità...ma siccome c'è la pubblicità...chi se ne frega :D

i loghi dei canali sport e calcio io li lascerei così (vvio che abolirli sarebbe il top).

con questa nuova di skytg...quella di sport24...mi piace già di meno.

cmq a skytg gli stacchetti musicali (con le veline:D)sono uguali...forse vanno rimodernati verso suoni + morbidi...

fatta benissimo l'ultim'ora...sembra che a momenti ti investa
utilissimo anche il tipo di news in onda o approfondimenti che a volte appare (tipo ECONOMIA)

l'orologio a me nn lo mangia...ma la mia tv preferisce mangiare a destra

La nuova grafica è piaciuta molto pure a me. Forse l'unico neo è il logo nuovo, che secondo me è un po' più grande del dovuto, mentre mi piace la nuova disposizione dell'orario e della figura del tasto verde.

infatti anche a me il bollino verde sembrava spostato a sinistra, mentre l'ora si vede tutta. (il mio televisore mangia molto sopra e sotto :D)
hanno fatto bene a lasciare i suoni di skymeteo, sono molto belli...

Bella la nuova grafica di sky tg 24.Unico difetto che sul mio 17' crt l'orologio si vede mozzato...

Bruce61 ha scritto:
Belle le nuove grafiche, piacciono molto anche a me, sopratutto quella di SkyMeteo24;) :D

Le nuove grafiche piacciono anche a me.... ma quando sulla cartina mangiano molto spazio con quei riquadri mi danno un po' noia.... magari tenessero disegni e scritte e senza lo sfondo.

ho potuto anche vedere una parte di "touch screen"...davvero chiaro e molto funzionale...brava la adamo a spiegare per bene tutte le "nuvolette:D

un altra cosa un po' spiazzante...quando fanno ad esempio le previsioni di alcune città...che zoomano sulla cartina e a lato appaiono le info...

beh è tutto uno zoomma città (nn si capisce dove siamo), info, italiaintera e subito zoom nuova città...

insomma par di essere sulle montagne russe :D

cmq ora ci invidieranno tutti la nuova grafica...ahahah

Indietro
Alto Basso