Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si grazie ago lo sapevo già. la mia era una critica verso sky e i suoi bellissimi giornaletti.agostino31 ha scritto:
ulirac ha scritto:arrivata oggi in formato ridotto, uno schifo tremendo non si capisce più una mazza, praticamente hanno tolto tutti i minipalinsesti che c'erano prima. non serve a niente una robaccia simile. sky ti sorprende sempre!!!!!!!!!!!!!!

advanced85 ha scritto:io lho presa oggi alla buca lettere e lho subito buttata, per fortuna mi facci osempre dare lo sky life intero da un amico.
TVmania ha scritto:Ma cosa hanno combinato, a tratti è piacevole, ma è molto confusionale.
Molto meglio prima, ora è troppo caotica.
Vi quoto in pieno![]()

siiam ha scritto:ho vinto la repulsione ed ho dato una seconda occhiata all'opuscolo (rivista non mi sembra il caso di chiamarla).
ed ho visto la cosa più interessante! La Sig. Patrizia Ricci (Direttore Responsabile) ha messo in firma anche la mail!
A questo punto ci vuole una pacata ma precisa rispondina ai suo "Cari lettori..."
Quella è un ottima guida, a me e arrivata gia da 5 giorni, e ormai non ci faccio piu caso, la butto direttamente nel bidone della carta, perche ormai e tutta pubblicità... Se voglio una guida tv, me la compro in edicola, guardo su internet, o meglio ancora sull'epgagostino31 ha scritto:
adriaho ha scritto:Quella è un ottima guida, a me e arrivata gia da 5 giorni, e ormai non ci faccio piu caso, la butto direttamente nel bidone della carta, perche ormai e tutta pubblicità... Se voglio una guida tv, me la compro in edicola, guardo su internet, o meglio ancora sull'epg
yyz99 ha scritto:Nel prossimo numero della guida allegata una lente d'ingrandimento , il cui costo verrà addebitato direttamente nella prossima fatturazione!!!!

Altra buonaLLU ha scritto:Meno male che c'è Sorrisi e Canzoni con il palinsesnto Sky di ogni giorno,e poi tanto uso anche la EPG..
Anche sky life non è che sia tutta sta meraviglia, a me risulta che i palinsesti non ci sono tutti e quei pochi che ci sono son incompletipietro89 ha scritto:credo sia proprio quello il motivo, il passaggio allo skylife...dove almeno la parte "rivista" è migliorata un pò... e per dare più risalto agli eventi importanti infatti sono state riportare alcune copertine del "vero" skylife.