nuova guida programmi

ulirac

Digital-Forum Senior
arrivata oggi in formato ridotto, uno schifo tremendo non si capisce più una mazza, praticamente hanno tolto tutti i minipalinsesti che c'erano prima. non serve a niente una robaccia simile. sky ti sorprende sempre!!!!!!!!!!!!!!

ulirac ha scritto:
arrivata oggi in formato ridotto, uno schifo tremendo non si capisce più una mazza, praticamente hanno tolto tutti i minipalinsesti che c'erano prima. non serve a niente una robaccia simile. sky ti sorprende sempre!!!!!!!!!!!!!!

Analisi meno rabbiosa:

PREGI DELLA NUOVA GUIDA:
- formato tascabile
- grafica migliore
- meno spese per sky (ma è un vantaggio solo per lei)
- mensile e non più bimestrale

DIFETTI:
- più pubblicità
- meno pagine
- più caotica

Pertanto sono costretto ad utilizzare, da tempo ormai, solo l'EPG...

Ma cosa hanno combinato, a tratti è piacevole, ma è molto confusionale.
Molto meglio prima, ora è troppo caotica.
Vi quoto in pieno ;)

arrivata oggi e vista stasera.

imbarazzante...
inutile la era anche prima, ma ora è irritante.
capisco i risparmi, ma è assurdo che qualcosa del genere possa essere approvato: è indegno anche per una tv locale! molto meglio le press news che si trovano nelle città. associare il marchio "SKY" a un prodotto del genere lo trovo strategicamente imbarazzante anche come marketing. bah...

io lho presa oggi alla buca lettere e lho subito buttata, per fortuna mi facci osempre dare lo sky life intero da un amico.

advanced85 ha scritto:
io lho presa oggi alla buca lettere e lho subito buttata, per fortuna mi facci osempre dare lo sky life intero da un amico.

Ma perchè questo non è lo SKYLIFE?

TVmania ha scritto:
Ma cosa hanno combinato, a tratti è piacevole, ma è molto confusionale.
Molto meglio prima, ora è troppo caotica.
Vi quoto in pieno ;)

Già hai perfettamente ragione e poi questa rivista se dovesse continuare ad uscire così anche nei prossimi mesi potrebbero smettere di chiamarla "guida ai programmi" visto che di palinsesti non c'è ne neanche l'ombra. Molto meglio chiamarla rivista pubblicitaria, insomma un mega spottone mensile e cartaceo in formato mini pagina visto che oltre ai palinsesti hanno anche ridotto la dimensione delle pagine. Meno male che è gratis e quindi non credo che nessuno si possa lamentare da questo punto di vista, però va detto che conciata così sa un tantino di presa in giro:lol:

ho vinto la repulsione ed ho dato una seconda occhiata all'opuscolo (rivista non mi sembra il caso di chiamarla).

ed ho visto la cosa più interessante! La Sig. Patrizia Ricci (Direttore Responsabile) ha messo in firma anche la mail!

A questo punto ci vuole una pacata ma precisa rispondina ai suo "Cari lettori..."

siiam ha scritto:
ho vinto la repulsione ed ho dato una seconda occhiata all'opuscolo (rivista non mi sembra il caso di chiamarla).

ed ho visto la cosa più interessante! La Sig. Patrizia Ricci (Direttore Responsabile) ha messo in firma anche la mail!

A questo punto ci vuole una pacata ma precisa rispondina ai suo "Cari lettori..."

Non penso servirà a molto.

O no! Mi hanno mandato una Guida gratuita nonostante io paghi quell'€ al mese? :mad:

agostino31 ha scritto:
io conosco una guida che fa al caso tuo
http://www.digital-sat.it/
:eusa_whistle: :D
Quella è un ottima guida, a me e arrivata gia da 5 giorni, e ormai non ci faccio piu caso, la butto direttamente nel bidone della carta, perche ormai e tutta pubblicità... Se voglio una guida tv, me la compro in edicola, guardo su internet, o meglio ancora sull'epg

adriaho ha scritto:
Quella è un ottima guida, a me e arrivata gia da 5 giorni, e ormai non ci faccio piu caso, la butto direttamente nel bidone della carta, perche ormai e tutta pubblicità... Se voglio una guida tv, me la compro in edicola, guardo su internet, o meglio ancora sull'epg

il peggio del peggio ormai, la nuova guida (di guida c'è ben poco) è veramente uno skyfo, quella precedente poteva pure andare, almeno prendevo il giorno che mi interessava prendevo skycinema1 e potevo vedere tutta la programmazione di quel giorno, adesso no prendo il giorno che mi interessa e trovo il suggerimento di 1 film che fanno quel giorno, ma dai è uno skifo, basta di male in peggio, ormai ogni mese come arriva la cestino direttamente.

Mi è arrivata questa mattina la nuova e già famosa guida TV di Sky..
Quando l'ho vista ho pensato che in questo formato pocket sarebbe stata migliore,ma..quando l'ho aperta....NO COMMENT!!!!!!
Scritta a caratteri piccolissimi,ci vuole una lente d'ingrandimento per poterla leggere,cha tanto poi..c'è ben poco da leggere,i palinsesti sono spariti..
Meno male che c'è Sorrisi e Canzoni con il palinsesnto Sky di ogni giorno,e poi tanto uso anche la EPG..
Chiaro che vogliono farci passare tutti allo SkyLife a pagamento..ma..NO WAY.
Cosa si inventeranno la prossima volta..per farci passare tutti all'HD??
Mah..:D

Nel prossimo numero della guida allegata una lente d'ingrandimento , il cui costo verrà addebitato direttamente nella prossima fatturazione!!!!

credo sia proprio quello il motivo, il passaggio allo skylife...dove almeno la parte "rivista" è migliorata un pò... e per dare più risalto agli eventi importanti infatti sono state riportare alcune copertine del "vero" skylife.

Ultima modifica:
LLU ha scritto:
Meno male che c'è Sorrisi e Canzoni con il palinsesnto Sky di ogni giorno,e poi tanto uso anche la EPG..
Altra buona

pietro89 ha scritto:
credo sia proprio quello il motivo, il passaggio allo skylife...dove almeno la parte "rivista" è migliorata un pò... e per dare più risalto agli eventi importanti infatti sono state riportare alcune copertine del "vero" skylife.
Anche sky life non è che sia tutta sta meraviglia, a me risulta che i palinsesti non ci sono tutti e quei pochi che ci sono son incompleti

Indietro
Alto Basso