Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla padella alla bracealberto1967 ha scritto:mi è arrivata questa mattina la nuova rivista, aperta e buttata nel secchio immediatamente, ha cosa serve una cosa del genere mi sono chiesto.
risposta?
a prendere per il **** chi li paga ormai da 5 anni
ma la pazienza non è infinita e intanto ho la scheda premium con due mesi di abbo gratis e poi....
tarocco34 ha scritto:A questo punto possono evitare di continuare con questa presa in giro, prima era una guida schifosa ed incompleta, adesso non si può neanche chiamare guida tv, perchè non c'è più nessun palinsesto dei canali, secondo me è difficile fare peggio, anche impegnandosi.
Una rivista mensile, dove si trovavano i palinsesti dei canali di SkyJac1992 ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma che cos'era "Satellite"?
JEEG72 ha scritto:Arrivata
La moglie l'ha buttata al volo.
Ah le donne sono sempre un passo più avanti![]()
giulieo ha scritto:Io questa guida neanche sapevo che esistesse, credevo ci fosse solo lo Skylife al quale ho entusiasticamente rinunciato. Ma perché questa guida non arriva a tutti??? Comunque a giudicare dai vostri commenti meglio così.
Sul sito di sky ci sono tre scelte:giulieo ha scritto:Io questa guida neanche sapevo che esistesse, credevo ci fosse solo lo Skylife al quale ho entusiasticamente rinunciato. Ma perché questa guida non arriva a tutti??? Comunque a giudicare dai vostri commenti meglio così.
Ma a satellite cosa esattamente è successo: è fallito?giulieo ha scritto:Infine un appello: ridateci Satellite!
Rocky80 ha scritto:Ma a satellite cosa esattamente è successo: è fallito?

Rocky80 ha scritto:Sul sito di sky ci sono tre scelte:
Sky life, guida sintetica, nessuna rivista.
Se scegli la terza non ricevi nulla.
SATRED ha scritto:Leggi la lettera aperta scritta dal suo (ormai ex) direttore ai nostri lettori:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16742![]()