nuova guida programmi

infatti ho scritto "la parte rivista", cioè gli articoli, le interviste...:D

mi è arrivata questa mattina la nuova rivista, aperta e buttata nel secchio immediatamente, ha cosa serve una cosa del genere mi sono chiesto.
risposta?
a prendere per il **** chi li paga ormai da 5 anni
ma la pazienza non è infinita e intanto ho la scheda premium con due mesi di abbo gratis e poi....

alberto1967 ha scritto:
mi è arrivata questa mattina la nuova rivista, aperta e buttata nel secchio immediatamente, ha cosa serve una cosa del genere mi sono chiesto.
risposta?
a prendere per il **** chi li paga ormai da 5 anni
ma la pazienza non è infinita e intanto ho la scheda premium con due mesi di abbo gratis e poi....
dalla padella alla brace :)

A questo punto possono evitare di continuare con questa presa in giro, prima era una guida schifosa ed incompleta, adesso non si può neanche chiamare guida tv, perchè non c'è più nessun palinsesto dei canali, secondo me è difficile fare peggio, anche impegnandosi.

tarocco34 ha scritto:
A questo punto possono evitare di continuare con questa presa in giro, prima era una guida schifosa ed incompleta, adesso non si può neanche chiamare guida tv, perchè non c'è più nessun palinsesto dei canali, secondo me è difficile fare peggio, anche impegnandosi.

ovvio.. ti "spingono" ad abbonarti allo skylife a pagamento ;)

pensaci costo intrensico del giornale+spedizione 60-70 centesimi. Guadagno a copia 40 cent (x 4 milioni e 600 mila abbonati)... una bella cifretta.. per 12 mesi.. un guadagno incredibile.. ;)

Arrivata oggi...ringrazio l'esistenza del epg,di digital-sat e della guida ai programmi nel sito di sky :D

Visto come viene fatta, tanto vale non farla piu, almeno si risparmia un bel po di carta, ma sappiamo bene perche fanno così, per farci abbonare allo sky life...

Io questa guida neanche sapevo che esistesse, credevo ci fosse solo lo Skylife al quale ho entusiasticamente rinunciato. Ma perché questa guida non arriva a tutti??? Comunque a giudicare dai vostri commenti meglio così. L'unica guida valida rimane la griglia programmi sul sito di Sky.
Infine un appello: ridateci Satellite!!!!!!!!!!!!!

fantastico il "Nuovo!" nell'angolo a sinistra della copertina! I commenti li avete già fatti voi e vi quoto in pieno, penso sto fascicoletto possa accontentare solo qualche rimbambito con vista da lince (accoppiata non facile da trovare) che seguirà passo passo i consigli del giornaletto. Per potermi organizzare con le registrazioni, ancora in lutto per il mai abbastanza compianto Satellite, sgancio il mio obolo settimanale a Film tv.

Arrivata
Sfogliata
Non c'ho capito na mazza
Fatta vedere alla moglie
La moglie l'ha buttata al volo.

Ah le donne sono sempre un passo più avanti :D

giulieo ha scritto:
Io questa guida neanche sapevo che esistesse, credevo ci fosse solo lo Skylife al quale ho entusiasticamente rinunciato. Ma perché questa guida non arriva a tutti??? Comunque a giudicare dai vostri commenti meglio così.

idem :icon_rolleyes:

giulieo ha scritto:
Io questa guida neanche sapevo che esistesse, credevo ci fosse solo lo Skylife al quale ho entusiasticamente rinunciato. Ma perché questa guida non arriva a tutti??? Comunque a giudicare dai vostri commenti meglio così.
Sul sito di sky ci sono tre scelte:
Sky life, guida sintetica, nessuna rivista.
Se scegli la terza non ricevi nulla.
giulieo ha scritto:
Infine un appello: ridateci Satellite!
Ma a satellite cosa esattamente è successo: è fallito?

a qualcuno forse è sfuggito che satellite ora si chiama Sat-guida?e che è regolarmente in edicola?:D
strano poi (ma forse è sfuggito ) che nessuno abbia protestato per il nuovo skymagazine in pdf dal sito.una schifezza immonda

Indietro
Alto Basso