Nuova Homepage My Sky HD

aggiornato solo sulla possibilità di scaricare on demand in HD , niente nuova home page

Anche io ho il Pace5002 e niente aggiornamento.
Volevo chiedere una cosa, per i contenuti presenti nell'ondemand che passano dai canali SD tipo Brooklyn Nine-Nine su Comedy Central vi è solo in SD o anche questi nell'ondemand sono in HD?
Grazie.

Nuova homepage myskyhd (entro marzo 2017)

Anche io ho il Pace5002 e niente aggiornamento.
Volevo chiedere una cosa, per i contenuti presenti nell'ondemand che passano dai canali SD tipo Brooklyn Nine-Nine su Comedy Central vi è solo in SD o anche questi nell'ondemand sono in HD?
Grazie.

Solo SD, ma anche alcune serie che passano in HD sugli altri canali, sono ancora solo SD, una su tutte WESTWORLD solo SD!!

Ultima modifica:
Il mio Drx890i non si è ancora aggiornato in compenso microblocchi presenti in 2 film che ho visto su primafila on demand HD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Con il mio Pace DPS5002NS dopo l'aggiornamento tutto ok le registrazioni in hd,provato su alcuni film e qualche serie è perfetto fino adesso.

Il mio Drx890i non si è ancora aggiornato in compenso microblocchi presenti in 2 film che ho visto su primafila on demand HD

Anche il mio non si è ancora aggiornato e pure io ho notato frequenti microblocchi su un un film in HD scaricato da primafila on-demand

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

scommetto che è l'encoding...a questo punto loro sono nella m...

anzi, lo siamo noi :eusa_wall:

aggiornato solo sulla possibilità di scaricare on demand in HD , niente nuova home page

anche il mio decoder myskyhd wifi, ha ricevuto l'aggiornamento per scaricare ondemand in HD e al momento non ho nessuna nuova home page, però per far scaricare l'ondemand in HD devo impostare il menu "SCELTA HD/SD con impostazione definitiva su scarica "sempre in HD", se imposto su "CHIEDI SEMPRE", appena seleziono qualsiasi film da scaricare, scarica i contenuti in SD senza visualizzarsi il menu a tendina di scelta di scaricare in SD o in HD.. quindi l'unico modo al momento per scaricare al momento in HD è forzare l'impostazione su scarica sempre in HD , forse con la nuova home page, arriva anche il menu a tendina che completa l'aggiornamento?
sulla barra info di visualizzazione film non appare scritto HD, ma noterete la visione migliore e nella descrizione specifica che è in HD con più giga di spazio occupati dal film, quindi da questo si capisce che l'ha scaricato in HD con l'impostazione forzata.

Al momento qualsiasi film ondemand scaricato in HD, in alcuni momenti di qualsiasi film ha microscatti di visione, quindi se Caspio è in contatto con gli operatori interni di sky che stanno lavorando sul ondemand hd consiglierei se può segnalare la cosa.
Comunque come qualità di visione, del contenuto ondemand HD on line, l'ho vista inferiore rispetto alla qualità di visione dei canali lineari HD, e dello scelti per te HD, come se il contenuto ondemand HD on line è leggermente più compresso rispetto quello dei canali lineari HD o dello scelti per te HD.
Alla fine di migliore ci sono i canali lineari HD e il super HD (che spero arriverà su tutti i canali cinema, includendo la visione HD sul relativo pacchetto cinema).

Ultima modifica:
Al momento qualsiasi film ondemand scaricato in HD, in alcuni momenti di qualsiasi film ha microscatti di visione, quindi se Caspio è in contatto con gli operatori interni di sky che stanno lavorando sul ondemand hd consiglierei se può segnalare la cosa.
Comunque come qualità di visione, del contenuto ondemand HD on line, l'ho vista inferiore rispetto alla qualità di visione dei canali lineari HD, e dello scelti per te HD, come se il contenuto ondemand HD on line è leggermente più compresso rispetto quello dei canali lineari HD o dello scelti per te HD.
Alla fine di migliore ci sono i canali lineari HD e il super HD (che spero arriverà su tutti i canali cinema, includendo la visione HD sul relativo pacchetto cinema).

Concordo su tutta la linea. Peraltro i tecnici di Sky sono già al corrente del bug e il lancio previsto alla grande per questo weekend di ondemand HD è stato rimandato sine die. Il lancio prevedeva richiami in onda da parte di tutti i presentatori e talent durante le trasmissioni sportive e spazi pubblicitari sui maggiori quotidiani. Speriamo solo che non passi troppo tempo per trovare una soluzione...

Si alcuni si sono già aggiornati e progressivamente si aggiornano anche gli altri.
Solo i primi myskyhd grossi non si aggiorneranno, tanto non avevano neppure l'on demand e la nuova grafica.

Si alcuni si sono già aggiornati e progressivamente si aggiornano anche gli altri.
Solo i primi myskyhd grossi non si aggiorneranno, tanto non avevano neppure l'on demand e la nuova grafica.

Chissà se anche durante il week end lanceranno gli aggiornamenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io intervengo solo adesso dopo aver letto, anche il mio MySky wifi è stato aggiornato, non credo da molto comunque...
Io ho su Scelta HD/SD preimpostato "chiedi ogni volta"...

Indietro
Alto Basso