Nuova Homepage My Sky HD

Ho provato a usare On Demand HD...scaricando un episodio de I Muppets, così è più breve il download :)

Innanzitutto, per chi come me ha connessioni Internet dalla velocità molto bassa, compare a video automaticamente e dopo alcuni minuti dall'inizio del download (io ero su un canale lineare mentre è arrivata) questa schermata di avviso: https://postimg.org/image/hzvynrd1f/
E' quindi possibile fare uno switch all'SD in caso di tempi particolarmente lunghi.

Successivamente, compare invece questa: https://postimg.org/image/e01whnuc7/

Infine, ho provato giusto a vedere una piccola parte dell'episodio: nessun microblocco da parte mia, ma come detto da altri una qualità HD ad occhio inferiore a quella dei canali lineari :)

X fab90...il tuo è un Pace se si quale Versione Hardware hai ?
Guarda, da Diagnostica c'è scritto Pace - Versione hardware AF1302...
Tieni conto è il modello HD Wifi, credevo ne circolasse solo uno...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io ho la possibilità di scaricare l'ondemand HD , solo forzando l'impostazione di scelta su sempre HD, impostando su chiedi sempre il menu a tendina di scelta manuale se scaricare in SD o HD non mi appare e scarica direttamente in SD con questa impostazione, è normale ? poi ancora niente nuova home page con questa nuova versione software, è normale anche questo? anche a voi è tutto cosi al momento?

Ciao ragazzi...ma bisogna chiamare sky x avere l aggiornamento o te lo mandano loro in automaticamente? Bisogna prima ricevere la nuova smart card?

Ciao ragazzi...ma bisogna chiamare sky x avere l aggiornamento o te lo mandano loro in automaticamente? Bisogna prima ricevere la nuova smart card?
Arriva in automatico e non bisogna cambiare Smart card. A me è arrivato con la 0001. Non serve neanche forzare. Occorre solo pazienza per qualche giorno ancora.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

io ho la possibilità di scaricare l'ondemand HD , solo forzando l'impostazione di scelta su sempre HD, impostando su chiedi sempre il menu a tendina di scelta manuale se scaricare in SD o HD non mi appare e scarica direttamente in SD con questa impostazione, è normale ? poi ancora niente nuova home page con questa nuova versione software, è normale anche questo? anche a voi è tutto cosi al momento?

Io niente home page, ma l'impostazione di default sul menu è "chiedi ogni volta", e dalla prova di ieri sera la tendina appare...boh...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Premetto che per me non cambia nulla se mi aggiornano il decoder in tempi brevi,però se devo essere sincero ho forti dubbi che riescano ad aggiornarli tutti entro Natale,considerando che si aggiornano solo in modo automatico a blocchi di seriali (presumo)

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Premetto che per me non cambia nulla se mi aggiornano il decoder in tempi brevi,però se devo essere sincero ho forti dubbi che riescano ad aggiornarli tutti entro Natale,considerando che si aggiornano solo in modo automatico a blocchi di seriali (presumo)

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

penso anche io che non ce la faranno per tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve. Che dite, il fatto di staccare internet di notte può influire sull'aggiornamento? È un aggiornamento "normale" o in qualche modo verifica che ci sia la connessione?

Se intendi l'aggiornamento del decoder no, perchè va in datacasting satellitare di notte, non tramite connessione dati.

Indietro
Alto Basso