Nuova Homepage My Sky HD

La ricerca sulla nuova home page funziona solo con il titolo del programma che si vuole trovare, se si inserisce il nome del regista o attore dice che non trova nulla

In "Termini e condizioni" infatti avevano specificato:

"La ricerca di titoli inserendo il nome attore, regista o presentatore, sarà disponibile successivamente al rilascio della Home Page.

;)

Per ora sembra che solo i decoder 892 non siano stati aggiornati...io non ho ancora ricevuto ne email ne home page
Non è detto che serva un nuovo aggiornamento però per capirlo, chi ha l'home page operativa, dovrebbe andare nella discussione del proprio modello di mysky, e guardare nel 1° post se i dati d'aggiornamento indicati corrispondono. L'aggiornamento c'è già stato settimane fa per abilitare l'On Demand in HD.

a chi arriva l'aggiornamento e lo "annuncia" sul forum può indicare anche il decoder?

Inviato dal mio thl 4000 utilizzando Tapatalk

Ieri mi è arrivata l'e-mail e oggi in mattinata la nuova Home Page. anche se viene automaticamente all'accensione non la disattivo dalle opzioni perchè basta un semplice "Esc" per andare al canale in cui lo ho lasciato quando lo ho messo in standby. Il funzionamento è OK sull'890. Ciao! ;)

A me è arrivata la nuova Homepage. Comunque boh a me non dice nulla ragazzi . A parte che il my sky è diventato inutilizzabile. È diventato lentissimo. Poi quando si preme il tastp sky e scegli in pratica ti porta sull'on demand

ahahah la porcata... ma già si sapeva.. da gente che ha tagliato almeno 5 secondi del finale (oltre a tutti gli end credits) della 6 puntata di The Night Of, cosa pretendete? Che facciano una home page nuova, fighissima e ottimizzata?? Secondo voi ci tengono agli utenti?

Sky pessima come sempre, pensa solo ed unicamente ai guadagni. Noi siamo solo portafogli da spremere.

E' l'esatto opposto di Netflix.

ahahah la porcata... ma già si sapeva.. da gente che ha tagliato almeno 5 secondi del finale (oltre a tutti gli end credits) della 6 puntata di The Night Of, cosa pretendete? Che facciano una home page nuova, fighissima e ottimizzata?? Secondo voi ci tengono agli utenti?

Sky pessima come sempre, pensa solo ed unicamente ai guadagni. Noi siamo solo portafogli da spremere.

Bskyb 890 500gb: nuova epg attivata, nessun rallentamento

Ho il bskyb e anch'io da ieri quando accendo il mysky mi si apre una strana finestra dove devo ogni volta schiacciare esc.
Lo trovo fastidioso

Accidenti!
Avevo capito giusto allora.

Saluti

Trovato! Ce l'ho fatta. Menù - Personalizza - Mostra home page all'accensione si mette off :)

Per ora no ma leggendo i commenti di chi l'ha già ricevuta, meglio così... :lol:

Indietro
Alto Basso