Nuova Homepage My Sky HD

Ieri mi è arrivata l'e-mail e oggi in mattinata la nuova Home Page. anche se viene automaticamente all'accensione non la disattivo dalle opzioni perchè basta un semplice "Esc" per andare al canale in cui lo ho lasciato quando lo ho messo in standby. Il funzionamento è OK sull'890. Ciao! ;)

Basta fare "Esc"!!..
Mi sembra che anche su Netflix entri subito sul menù...E non direi che ha un menù figo,solo semplice per quel che deve fare.

Saluti

La ricerca sulla nuova home page funziona solo con il titolo del programma che si vuole trovare, se si inserisce il nome del regista o attore dice che non trova nulla
Funziona con tutto la nuova funzione di ricerca, non solo con l'inizio del titolo come una volta, ma anche con una parte contenuta dentro al titolo e anche con i nomi (ottimo arrivo, per me è la funzione migliore fra le novità degli aggiornamenti)

Pe ora i Samsung non li hanno ancora aggiornati , forse perché andranno ancora più lenti con la nuova home page ?

Ma la versione SW cambia o rimane quella dell'abilitazione al contenuto HD in download?

Sul BSkyB 890i ho la nuova Home Page da giovedì, giorno in cui ho ricevuto anche la mail.

Per il momento non mi risultano peggioramenti in termini di stabilità ed usabilità del decoder

Funziona con tutto la nuova funzione di ricerca, non solo con l'inizio del titolo come una volta, ma anche con una parte contenuta dentro al titolo e anche con i nomi (ottimo arrivo, per me è la funzione migliore fra le novità degli aggiornamenti)

Però della vecchia ricerca trovavo molto comoda la possibilità di filtrare i contenuti per guida tv, on demand o my tv e poter selezionare il promemoria di visione, mentre adesso si può solo impostare la registrazione. Altra cosa, quando ti proponeva la lista dei programmi trovati non metteva in fila tutti gli episodi della serie tv o programmi ad episodi creando così una lista infinita ma bastava premere ok e sceglievi le varie messe in onda e canali vari (HD o SD per esempio). In pratica, per me, sarebbe stato perfetto l'insieme delle funzioni vecchie con il nuovo algoritmo.

Se non sbaglio ricordo di aver letto qui dentro che qualcuno non ha ricevuto la mail e ha avuto lo stesso la nuova Homepage.

Indietro
Alto Basso