Nuova Homepage My Sky HD

a me ancora nn funge niente,
il browser, youtube???? quelli di sky Italia non sanno neanche che cosa sono!

Ho un decoder BSB con aggiornamento 502.027.09.7a. E' normale che la funzione "Ricerca" non funzioni, ne con decoder connesso né disconnesso? In entrambi i casi, quando spingo il tasto giallo su guida Tv mi rimanda all'home page ma non riesco ad accedere alla funzione. .

Ti rimanda all'homepage perché vuole che usi la ricerca con la lente dell'homepage.
La vecchia ricerca non esiste più, forse era meglio se le lasciavano entrambe.

Sono Ot, ma scrivo per avvertire che da oggi hanno aggiunto al tasto interattivi la voce OFFERTE e PROMOZIONI: praticamente lo sky da te sul decoder, e ovviamente non funziona .

l'ho notato e a me funzionava ieri...disposnibile il calcio a 7€ per 6 mesi e il 3D a 5€

Nuova Home Page arrivata oggi anche sul mio Pace 865
Da una prima veloce impressione il decoder non si è rallentato.

Nuova Home Page arrivata oggi anche sul mio Pace 865
Da una prima veloce impressione il decoder non si è rallentato.
Ciao,scusami,toglimi una curiosità,
questa benedetta nuova home page arriva di notte col decoder in standby oppure anche con il decoder acceso durante la visione normale dei programmi(naturalmente con il decoder connesso ad internet),così tanto per capire.

Ciao,scusami,toglimi una curiosità,
questa benedetta nuova home page arriva di notte col decoder in standby oppure anche con il decoder acceso durante la visione normale dei programmi(naturalmente con il decoder connesso ad internet),così tanto per capire.

la seconda che hai detto

Chissà quando mi arriverà.... Uff 🙄🙄🙄

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Stamattina ho sostituito la smart card ( era una con codice iniziale 1 ) , adesso nella nuova home page non vedo più le locandine in basso e il sistema non mi permette di fare la ricerca; tutto il resto funziona perfettamente, anche l'on demand.
Il servizio clienti di Sky mi ha detto che devo attendere fino a 48 ore per poter rivedere le locandine nella nuova home page
E' normale secondo voi oppure avete qualche consiglio da darmi ???
Grazie

Indietro
Alto Basso