Ho anche io lo stesso modello e vedo la nuova homepage già da diversi giorni.Mysky 892i..il nulla cosmico..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho anche io lo stesso modello e vedo la nuova homepage già da diversi giorni.Mysky 892i..il nulla cosmico..![]()
Allora non sono il solo. Ho lo stesso problema. Nel pomeriggio saro' contattato da un responsabile del servizio tecnico. A quanto sembra ci sono problemi con la nuova home page quando si cambia carta.
Non funzionano correttamente anche le selezioni cinema, prima fila, boxset che ti rimandano a scelti per te e non al link corretto.
Per me col bsb 892 niente da fareLa nuova homepage per me è un miraggio....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io l'ho disattivata perchè non la voglio visto che non mi piace ma anche se l'ho disattivata e fatto un nuovo aggiornamento, non se ne vuole andar via...Da qualche giorno la Home Page non mi funziona più.
L'ho ricevuta i primi di Gennaio sul mio Bskyb 890i e fino a qualche giorno fa andava.
Ora a posto dei suggerimenti ho questo messaggio: "Al momento non è possibile visualizzare i programmi suggeriti per te. Riprova più tardi".
Ho provato a riavviare, aggiornare il software e verificare la connessione (che va) ma niente.
Nel frattempo l'ho disattivata all'avvio![]()
Magicamente il problema si è risolto.......ho richiamato il servizio clienti e questa volta mi hanno confermato che il problema era al loro server.....meglio così![]()
Si può disattivare solo all'accensione del mysky, ma compare ogni volta che premi Sky.Io l'ho disattivata perchè non la voglio visto che non mi piace ma anche se l'ho disattivata e fatto un nuovo aggiornamento, non se ne vuole andar via...
Una bella rottura di scatole, specie quando devi uscire da una registrazione che stai guardando: o premi dieci volte ESC o spegni e riaccendi.Si può disattivare solo all'accensione del mysky, ma compare ogni volta che premi Sky.
Sul mio bskyb 892 sempre nulla.
Io ho sempre usato il tasto stop.
Si si è così... Non sapevo che forzando l'aggiornamento funzionasse... Non é che c'era anche prima e non ti sei accorto?? Più tardi provo a forzarlo anche io....
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Io ho forzato ma nulla....ciao scusa se ti rispondo solo ora sinceramente nei due giorni prima che provassi a forzare l'aggiornamento non avevo la hompage.
Può essere stato un caso che collegando il mysky in quel momento prima di forzare l'aggiornamento mi ha scaricato la hompage e io me la sono ritrovata dopo aver riacceso a fine aggiornamento, mi sembra però che leggendo anche i post succesivi che qualcuno forzando ha ottenuto la nuova hompage.
Quindi è normale che la grafica all'interno degli altri menù es. guida tv ondeamand sia rimasta uguale a quella di prima? in pratica l'hompage modifica solo la schermata inizale il cerca e gli altri menù rimangono graficamente come prima giusto?
in pratica l'hompage modifica solo la schermata iniziale, il cerca e gli altri menù rimangono graficamente come prima giusto?
Penso che ormai siamo rimasti gli ultimi. Decoder sfortunato il nostroSi chiama nuova homepage, cos'altro dovrebbe modificare?
Con bSkyb 892i ancora nulla! Decoder connesso h24. Forzando idem.