Nuova Homepage My Sky HD

Mi dispiace ,ma l'ultimo sarò io😁😁,oggi al sevizio clienti ho chiesto quando sarà aggiornato il mio decoder e ha voluto sapere costrtuttore,modello,versione hardware e software del mio decoder e mi ha detto che c'è una tabella degli aggiornamenti.
Il mio DOVREBBE essere aggiornato venerdì 17 febbraio.

Ps:
Questi sono i dati del mio decoder
BskyB 890i
Versione hardware BSB - CBODO8

io saro' l'ultimo prima che passino a quelli tim/sky :)

Tutti i myskyhd riceveranno l'home page "a caso" poco alla volta entro giugno.
Ma secondo me finiscono molto prima di giugno su tutti i myskyhd via sat.

Papu ti ho battuto! te l'avevo detto che io sarei stato l'ultimo!!!!!!
:lol:

In attesa leggi la recensione. :D

Stasera ho acceso il mysky ed ho trovato a sorpresa la nuova homepage. Il decoder é il Pace 5002 versione AF 1304. Tutto molto fluido...

Tutti i myskyhd riceveranno l'home page "a caso" poco alla volta entro giugno.
Ma secondo me finiscono molto prima di giugno su tutti i myskyhd via sat.

:lol:

In attesa leggi la recensione. :D

Il criterio di ricezione della homepage, non e' a caso, e non e' legata ne' al decoder, ne' alla versione firmware del decoder, ma bensi' all'omino che gestice l'accesso al sever che punta all'homepage. Omino che ancora non ha associato quattro semplici parametri per quel che mi riguarda da quando ho sostituito la smartcard ovvero:

Codice cliente
Numero smartcard
Numero seriale del decoder
STB_ID

Se uno di questi parametri non e' corretto o non e' aggiornato non si ha accesso al server.
Ed e' il mio caso prima della sostituzione smartcard tutto era perfetto con la nuova home, dopo avere sostituito la smartcard non ho piu' accesso come si vede da video postato tempo fa ovvero:

https://youtu.be/rHAiD7PIqa0

La mia pazienza e' al limite aspetto ancora fino a domenica dopo ho sostituisco il decoder o recedo dall'abbonamento.

Aggiungo anche che questa homepege e anche un modo per controllare cosa il cliente vede, preferisce etc.. ovvero un spyware aziendale.

Ultima modifica:
Adesso l'home funziona ma non ci sono i programmi suggeriti, dice di riprovare più tardi.

Comunque non è niente di che questa home page
Confermo e poi a volte non funziona o è mezza monca.
Poi a me piace scollegare il wi-fi di notte e lo accendo poco prima di usare il mysky (lui si che è sempre alimentato). Sarà per quello che ora non vedo i programmi suggeriti? La connessione è ok perché funziona l'on demand, ho pure fatto un test della connessione ed è ok.

Confermo e poi a volte non funziona o è mezza monca.
Poi a me piace scollegare il wi-fi di notte e lo accendo poco prima di usare il mysky (lui si che è sempre alimentato). Sarà per quello che ora non vedo i programmi suggeriti? La connessione è ok perché funziona l'on demand, ho pure fatto un test della linea ed è ok.

Esatto devi stare sempre connesso, meglio con cavo lan, senza hub di rete tra decoder sky e router. Il Wifi e' piu' lento.
Ricordo anche che una cosa e' scaricare un contenuto ondemand, una cosa e' l'interattivita, e un altra e' questa home page.

...

Aggiungo anche che questa homepege e anche un modo per controllare cosa il cliente vede, preferisce etc.. ovvero un spyware aziendale.

anche meno...basta andare sul sito e non dare il consenso alla profilazione per skyondemand, per adsmart ecc ecc. che sky veda cosa scarichi da ondemand è abbastanza facile(tu chiami i loro server... che possa usare quei dati e venderli è un altro

Arrivata anche a me 😍😍 sicuramente è tutto in base al decoder .. Anch'io ho il CB04

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Esatto devi stare sempre connesso, meglio con cavo lan, senza hub di rete tra decoder sky e router. Il Wifi e' piu' lento.
Ricordo anche che una cosa e' scaricare un contenuto ondemand, una cosa e' l'interattivita, e un altra e' questa home page.
Ha ripreso a funzionare dopo 10 minuti, cioè sono tornati i prog. suggeriti.
Per chi volesse controllare se li abbiamo tutti uguali, poco fa c'erano:
Masterchef-Love of my life-45 anni-Club life-Racconti cinema-Duets-La battaglia degli imperi (Primafila)-King Artur-The man-Il sapore del successo.

Edit: poco fa ha sostituito Duets con Love is all.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso