Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, questo succede dal 5 novembre, dal rebranding di Sky Cinema. Ma il film stamattina non era ancora presente in Scelti per te perché era ancora in registrazione (come da info visibile nella foto). La curiosità era che dalla homepage era già possibile far partire la riproduzione.È una cosa che ho già notato pure io da un po' di te,po... Il film in programmazione in prima serata su cinema1 normalmente lo trovo inserito su Scelti per Te dalla mattina o dal pomeriggio
La visualizzi premendo il tasto Skyoggi accendo il decoder e mi e' apparsa la home page nuova, esco perché ho premuto per sbaglio di nuovo il tasto, rientro... e....non so come far riapparire la home page...da dove accedo???
Ho un pace 865 mai vista la homepage e sopratutto tipo qualche settimana fa mi hanno cambiato la smartcard ed è 004, cosa succede con queste smartcard???Mi faro' quattro risate, visto che continuano ad abilitare utenti alla nuova homepage, e gli stessi quando, per forza maggiore, cambieranno smartcard con la nuova 004, non gli funzionera' piu'.
La visualizzi premendo il tasto Sky
Ho un pace 865 mai vista la homepage e sopratutto tipo qualche settimana fa mi hanno cambiato la smartcard ed è 004, cosa succede con queste smartcard???
Quando ci sarà la vedrai di sicuro ...solo dopo potrai scegliere se farla visualizzare all'accensione o solo quando vuoiperò nelle funzioni di personalizza non c'è la scelta di visualizzazione dell'homepage, quindi l'homepage non dovrebbe esserci ancora sul mio decoder
anche di sabato?Arrivata finalmente!
Sarebbe bello vedere anche tutte le altre pagine ridisegnate con lo stesso stile di homepage e ricerca.
La mia smartcard è 0004 e la nuova Home Page è arrivataa questo punto penso che per il momento siano bloccati gli aggiornamenti per le card 04...
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
allora non esiste nessun criterio... ne decoder, ne anzianità, ne numero Smart card...La mia smartcard è 0004 e la nuova Home Page è arrivata
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
La mia smartcard è 0004 e la nuova Home Page è arrivata
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk