Nuova Homepage My Sky HD

Ciao, quanti tra quelli che hanno già ricevuto la nuova Home Page, hanno il nuovo decoder Humax in test? Grazie!

Curiosità... Grazie all'homepage ho potuto far partire un contenuto destinato a comparire in "scelti per te" prima della conclusione della registrazione dello stesso

Curiosità... Grazie all'homepage ho potuto far partire un contenuto destinato a comparire in "scelti per te" prima della conclusione della registrazione dello stesso

È una cosa che ho già notato pure io da un po' di te,po... Il film in programmazione in prima serata su cinema1 normalmente lo trovo inserito su Scelti per Te dalla mattina o dal pomeriggio

È una cosa che ho già notato pure io da un po' di te,po... Il film in programmazione in prima serata su cinema1 normalmente lo trovo inserito su Scelti per Te dalla mattina o dal pomeriggio
Si, questo succede dal 5 novembre, dal rebranding di Sky Cinema. Ma il film stamattina non era ancora presente in Scelti per te perché era ancora in registrazione (come da info visibile nella foto). La curiosità era che dalla homepage era già possibile far partire la riproduzione.

Dieci minuti dopo, finita la registrazione, è puntualmente comparsa la locandina in Scelti per te...

Anche se sono molto semplici la nuova homepage e ricerca, nel primo posto trovate tutte le info e una mia recensione.

anche sul mio myskyhd WiFi , da tre giorni nuova home pace, ma non credo che la utilizzeró.

Mi faro' quattro risate, visto che continuano ad abilitare utenti alla nuova homepage, e gli stessi quando, per forza maggiore, cambieranno smartcard con la nuova 004, non gli funzionera' piu'.
Ho un pace 865 mai vista la homepage e sopratutto tipo qualche settimana fa mi hanno cambiato la smartcard ed è 004, cosa succede con queste smartcard???

La visualizzi premendo il tasto Sky

Dopo anni di uso, al mio telecomando l'unico tasto che non funziona è proprio quello sky e per accendere uso combinazioni tipo tv+guida+esc o tv+my+esc. quindi l'home page non si visualizza premendo il tasto di accensione (quello con la linea dentro la o)?

però nelle funzioni di personalizza non c'è la scelta di visualizzazione dell'homepage, quindi l'homepage non dovrebbe esserci ancora sul mio decoder

Ho un pace 865 mai vista la homepage e sopratutto tipo qualche settimana fa mi hanno cambiato la smartcard ed è 004, cosa succede con queste smartcard???

Il problema e' piu' complesso.

Da quello che ho capito se io sono gia' abbonato ed ho una vecchia smartcard 0001 o 0002 ed ho gia' ricevuto su queste card l'abilitazione alla nuova homepage, cambiando la smartcard con la nuova 0004 la nuova homepage non fuziona piu'.

Se invece sono un nuovo abbonato e mi danno subito una card 0004 al momento dell'abilitazione la nuova homepage, a detta di un tecnico sky che ha effettuato i test, funziona.

Peccato, che nel fare i test, il "tecnology di sky" non ha fatto quello del cambio card 0001 e 0002 con 0004 ha homepage gia' ricevuta. Il risultato e' il blocco della nuova homepage con il server di sky.

Arrivata finalmente!
Sarebbe bello vedere anche tutte le altre pagine ridisegnate con lo stesso stile di homepage e ricerca.

Ultima modifica:
a questo punto penso che per il momento siano bloccati gli aggiornamenti per le card 04...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

La mia smartcard è 0004 e la nuova Home Page è arrivata 😍😍😍

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Infatti, ribadisco, per l'ennesiva volta, che il problema e' se hai avuto gia' la homepage su smartcard 0001 e 0002 e sucessivamente si passa a smartcard 0004 e' li sta il problema. Io ho la homepage ma non funziona.

Indietro
Alto Basso