marcobremb
Digital-Forum Friend
Arrivata anche a me.....La trovo totalmente inutile e anzi mi da solo fastidio dover premere esc appena accendo il decoder. Gran brutta trovata
Puoi disattivarla all'accensione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata anche a me.....La trovo totalmente inutile e anzi mi da solo fastidio dover premere esc appena accendo il decoder. Gran brutta trovata
Non capisco la difficoltà a schiacciare stop, tasto con il quadratoSi, ma non stoppa la riproduzione. Me ne farò una ragione di questo cambiamento.
E' un fatto di posizione, il tasto Sky si riesce a premere anche senza guardare... e poi quello che dici riguarda solo la questione della riproduzione, rimane un passaggio in più nel cambio degli ingressi.Non capisco la difficoltà a schiacciare stop, tasto con il quadrato
Possiamo dire che il grosso dei myskyhd sat e il nuovo Humax sat in prova è stato aggiornato? Firmware, homepage, on demand HD?
Ci sono novità invece per i myskyhd IPTV (Tim-Sky)?
Rispondo per me e per il nuovo Humax...Possiamo dire che il grosso dei myskyhd sat e il nuovo Humax sat in prova è stato aggiornato? Firmware, homepage, on demand HD?
Io ho un mysky 890i BSB - CB0D08 con smart card 0004 e per adesso niente nuova home page.Possiamo dire che il grosso dei myskyhd sat e il nuovo Humax sat in prova è stato aggiornato? Firmware, homepage, on demand HD?
L'ho cambiata nel marzo del 2016(quindi prima dell'inizio del cambio card programmato),avevo una vecchissima 0001,ogni tanto mi dava errore 02 e avemo molti freeze e microblocchi.Tessera 0004 da sempre o avevi una tessera più vecchia che ti è stata cambiata?
Anche io 0004 cambiata circa un anno fa...
Allora non mi resta che attendere...Chi nasce con card 004 con la nuova homepage, ha detta di un tecnico sky non ha problemi.
Chi proviene da card 0001 e 0002, praticamente un buon 75%, ed ha gia' la nuova homepage alla sostituzione della carta avra' la homepage bloccata.
e solo la curiosità dopo due minuti ti rendi conto che da solo fastidio...saresti uno dei pochi che diresti il contrarioAllora non mi resta che attendere...
Io ho cambiato la card 0001 a dicembre 2016, dopo che mi era arrivata la mail di presentarmi allo skycenter. Ora ho la 0004 ma la homepage nuova mai avuta. Io non avrò problemi quando arriverà giusto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Se vuoi ti dico che non avrai problemi. Ma con buona probabilita' se te la mandano ora non ti funziona. Se al "tecnology" di sky capiscono il problema, allora tutto e' possibile.
Io ho cambiato la card 0001 a dicembre 2016, dopo che mi era arrivata la mail di presentarmi allo skycenter. Ora ho la 0004 ma la homepage nuova mai avuta. Io non avrò problemi quando arriverà giusto?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk