Nuova Homepage My Sky HD

Non capisco la difficoltà a schiacciare stop, tasto con il quadrato
E' un fatto di posizione, il tasto Sky si riesce a premere anche senza guardare... e poi quello che dici riguarda solo la questione della riproduzione, rimane un passaggio in più nel cambio degli ingressi.

Possiamo dire che il grosso dei myskyhd sat e il nuovo Humax sat in prova è stato aggiornato? Firmware, homepage, on demand HD?
Ci sono novità invece per i myskyhd IPTV (Tim-Sky)?

Possiamo dire che il grosso dei myskyhd sat e il nuovo Humax sat in prova è stato aggiornato? Firmware, homepage, on demand HD?

niente, TIM Sky siamo qui ad aspettare l'on demand HD. spero arrivi entro marzo l'hd e che il posticipo 'entro giugno' valga solo per la home page, che quella per me è di secondaria importanza.

Grazie della risposta. Sì spero per te, l'on demand HD è più importante.
La home è un piccolo abbellimento grafico che secondo me si integra abbastanza bene col resto dei menù, ricorda un po' le locandine dell'on demand/scelti per te e molto lontanamente una pagina web. L'utilità è relativa, a me non da tanto fastidio, mi piace vedere le locandine che mi hanno ricordato di guardare un paio di cose che mi interessavano. La nuova ricerca ha delle cose positive ma forse più negative.

Rispondo per me e per il nuovo Humax...
Mi è arrivato l'On Demand in HD ma non la nuova Home Page.
Oggi ho chiamato il numero verde dedicato al beta test per chiedere quando l'avrei ricevuta e mi hanno risposto che per il nuovo decoder il rilascio non era ancora iniziato.
In realtà alcuni utenti del forum che partecipano al beta test, hanno detto di averla ricevuta...

Io ho un mysky 890i BSB - CB0D08 con smart card 0004 e per adesso niente nuova home page.

Tessera 0004 da sempre o avevi una tessera più vecchia che ti è stata cambiata?

Tessera 0004 da sempre o avevi una tessera più vecchia che ti è stata cambiata?
L'ho cambiata nel marzo del 2016(quindi prima dell'inizio del cambio card programmato),avevo una vecchissima 0001,ogni tanto mi dava errore 02 e avemo molti freeze e microblocchi.

Ok quindi dovrebbe arrivarti nei prossimi giorni la nuova home page senza fare nulla.
Ci sono problemi invece con chi aveva già l'home page ad esempio con una vecchia 0001, e sostituendola con la 0004, l'home ha smesso di funzionare.

Anche io 0004 cambiata circa un anno fa...

Chi nasce con card 0004 con la nuova homepage, ha detta di un tecnico sky non ha problemi.

Chi proviene da card 0001 e 0002, praticamente un buon 75%, ed ha gia' la nuova homepage alla sostituzione della carta avra' la homepage bloccata.

Ultima modifica:
Chi nasce con card 004 con la nuova homepage, ha detta di un tecnico sky non ha problemi.

Chi proviene da card 0001 e 0002, praticamente un buon 75%, ed ha gia' la nuova homepage alla sostituzione della carta avra' la homepage bloccata.
Allora non mi resta che attendere...

Io ho cambiato la card 0001 a dicembre 2016, dopo che mi era arrivata la mail di presentarmi allo skycenter. Ora ho la 0004 ma la homepage nuova mai avuta. Io non avrò problemi quando arriverà giusto?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Io ho cambiato la card 0001 a dicembre 2016, dopo che mi era arrivata la mail di presentarmi allo skycenter. Ora ho la 0004 ma la homepage nuova mai avuta. Io non avrò problemi quando arriverà giusto?

Se vuoi ti dico che non avrai problemi. Ma con buona probabilita' se te la mandano ora non ti funziona. Se al "tecnology" di sky capiscono il problema, allora tutto e' possibile.

Se vuoi ti dico che non avrai problemi. Ma con buona probabilita' se te la mandano ora non ti funziona. Se al "tecnology" di sky capiscono il problema, allora tutto e' possibile.

In base a quale tua informazione sostieni tale tesi?
Ti posso parlare del mio caso, molto simile come tempi di consegna delle card, (avevo delle 001 e a dicembre mi sono arrivate per posta le 004), sul decoder principale la nuova Home mi è arrivata nel mese di gennaio e nessun problema, sul multivision è arrivata settimana scorsa e anche lì nessun problema.

Stai sereno,
Di solito i problemi si hanno quando la nuova Home arriva prima del cambio card.

Più giorni passano e più mi convinco che la card 0004 associata a decoder con qualche particolare versione hardware ha problemi e quindi per adesso non mandano la nuova homepage page.
P.s.
Le versioni hardware a cui mi riferisco sono la CB0D07 e CB0D08 del BSB 890i.
Sicuramente molti diranno che non è cosi e mi auguro che qualcuno mi smentisca.😃😃😃.

Indietro
Alto Basso