Mi accodo pure io,ho l'890iPenso che ormai siamo rimasti gli ultimi. Decoder sfortunato il nostro
Versione hardware CBODO8
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi accodo pure io,ho l'890iPenso che ormai siamo rimasti gli ultimi. Decoder sfortunato il nostro
Nuova EPG o nuova home page? La EPG c'è da parecchio...Mio fratello con 892 nessun aggiornamento. Ho staccato il cavo dell'alimentazione dal decoder, riconnesso un paio d'ore dopo (per mettere un altro decoder temporaneamente) e all accensione aveva nuova epg (subito disattivata naturalmente perché non la vuole)
Come l'hai ottenuta dunque??Nuova home page naturalmente![]()
Non ci sono metodi per forzarla. Decide Sky quando ti tocca. Comunque non ti perdi nulla.Come l'hai ottenuta dunque??
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Non ci sono metodi per forzarla. Decide Sky quando ti tocca. Comunque non ti perdi nulla.
Ragazzi, il tasto stop fa magie![]()
Io nulla ancora...Arrivata nuova home page sul bskyb 892 versione hardware che finisce con 02.
Alle 13 premo Sky e non c'è nulla, guardo i canali normalmente e poi entro nell'interattività del meteo, per uscire premo Sky ed ecco che compare l'homepage.
L'ho testata per un po' e il mysky è rimasto veloce come prima, è fluida l'home page ed è molto più simile ai menù del mysky che all'on demand che a volte le locandine sono lente o si bloccano. Il piccolo rinnovamento grafico ci voleva ma dal lato pratico nulla di eccezionale, la nuova ricerca per certi versi è migliore ma per altri ha qualcosa in meno di quella vecchia, peccato che non hanno lasciato entrambe le ricerche. Più tardi posto qualche immagine e una recensione.
Io nulla ancora... ���� ho il
BskyB-CB0C04... Qualcuno con questo decoder ha ricevuto la nuova home?
Io nulla ancora... ���� ho il
BskyB-CB0C04... Qualcuno con questo decoder ha ricevuto la nuova home?
Mi dispiace ,ma l'ultimo sarò ioPapu ti ho battuto! te l'avevo detto che io sarei stato l'ultimo!!!!!!
Vorrei anch'io questa lista!!Mi dispiace ,ma l'ultimo sarò io,oggi al sevizio clienti ho chiesto quando sarà aggiornato il mio decoder e ha voluto sapere costrtuttore,modello,versione hardware e software del mio decoder e mi ha detto che c'è una tabella degli aggiornamenti.
Il mio DOVREBBE essere aggiornato venerdì 17 febbraio.
Ps:
Questi sono i dati del mio decoder
Bysky 890i
Versione hardware BSB - CBODO8
Io non ho la listaVorrei anch'io questa lista!!
Mi dispiace ,ma l'ultimo sarò io,oggi al sevizio clienti ho chiesto quando sarà aggiornato il mio decoder e ha voluto sapere costrtuttore,modello,versione hardware e software del mio decoder e mi ha detto che c'è una tabella degli aggiornamenti.
Il mio DOVREBBE essere aggiornato venerdì 17 febbraio.
Ps:
Questi sono i dati del mio decoder
BskyB 890i
Versione hardware BSB - CBODO8