Nuova Homepage My Sky HD

oggi mi e' arrivata questa email:

Gentile CHUCK NORRIS,

per offrirti un’esperienza di visione sempre più coinvolgente,
è in arrivo la nuova Home Page di My Sky,
la novità che ti permetterà di trovare in modo semplice e veloce
i programmi che ami.

Per averla, non devi fare nulla. L’aggiornamento sarà automatico e graduale, visibile all’accensione del tuo My Sky.
Da quel momento, la Home Page sarà sempre disponibile,
premendo il tasto Sky del telecomando.
Ciao ragazzi. È arrivata anche a me. Ma di nuova Homepage nessuna traccia

Allora non è come avevano fatto capire che dovevano inserire loro la Home Page sul server
ma bens con un agg.ì come hanno fatto con l'ondemand in HD cioè un pochino alla volta credo che
in qualche settimana riescano a completare ;)

Allora non è come avevano fatto capire che dovevano inserire loro la Home Page sul server
ma bens con un agg.ì come hanno fatto con l'ondemand in HD cioè un pochino alla volta credo che
in qualche settimana riescano a completare ;)
A me è arrivata la nuova Homepage. Comunque boh a me non dice nulla ragazzi . A parte che il my sky è diventato inutilizzabile. È diventato lentissimo. Poi quando si preme il tastp sky e scegli in pratica ti porta sull'on demand

A me è arrivata la nuova Homepage. Comunque boh a me non dice nulla ragazzi . A parte che il my sky è diventato inutilizzabile. È diventato lentissimo. Poi quando si preme il tastp sky e scegli in pratica ti porta sull'on demand
Quello che si presumeva ...Prova a disabilitare la home e se ancora non va prova fare un reset ...per verificare se si riprende

salve a tutti sono nuovo del forum vi leggo sempre a tal propsito vi informo arrivata email attivata la nuova home page :5eek: premendo in tasto SKY appare, secondo il mio modesto parere tanto rumore per nulla solo fuffa un maquillaje mal riuscito poi de gustibus ciao a tutti

qualcuno con la nuova homepage attiva ha il my sky samsung?

Io possiedo un decoder my Sky 892 non è ancora arrivata ne email ne home page

Per chi ha la nuova homepage,a parte la grafica, ci sono nuove funzioni?

Saluti

io ho gia la homepage sull'890 da prima di natale, nessuna funzione ma la trovo utile.
Mi piacerebbero che ci fossero + di 2 pagine , l'offerta di sky e ' molto ampia

Cioè, adesso ogni volta che si accende il decoder ci si trova questa inutile homepage? Come si disattiva?

Dovrebbe potersi disattivare nella stessa sezione dove si sceglie di scaricare dagli on demand in HD.

Indietro
Alto Basso