Nuova Homepage My Sky HD

Se la partita e denominata Udinese - Juventus è lapalissiano che non la trova infatti oggi se cercavo la partita usando Inter come parola chiave non mi restituiva nessun risultato per avere il risultato dovevo usare Cagliari come parola chiave e trovava 1 risultato e quindi la partita di oggi.

La ricerca funziona in base al nome che viene dato ai programmi e nelle partite bisogna sempre cercare la partita digitando il nome della squadra che gioca in casa.
Però nel caso di Juventus-Milan la partita viene trovata sia cercando Juve e sia cercando Milan.

È già da un po' che mi è arrivata. Utile solo per la nuova ricerca, che finalmente puoi fare davvero.

L'unico limite per me ancora, è che cercando qualcosa su on-demand, sotto la descrizione a destra della schermo, non c'è la scadenza dell'evento.
Ma solo andando tramite il percorso normale manualmente, si può vedere tale informazione.

Tapatalk

Buongiorno,sto notando una cosa alquanto strana e anche curiosa nella nuova home page da quando mi è arrivata,capita solo a me che scorrendo nella seconda pagina in basso dove ci sono le locandine dei titoli suggeriti da scaricare mi ritrovo sempre a rotazione film di Totò,Sophia Loren,Alberto Sordi e Marcello Mas*****nni,è normale tutto questo?
Ps:
Ho notato pure che se disconnetto il decoder da Internet successivamente dopo che lo riconnetto ogni tanto i titoli suggeriti nella seconda pagina cambiano(con film più recenti da scaricare) ,però dopo una decina di minuti ritornano le locandine dei film sopra citati,e curiosa sta cosa😃.

Buongiorno,sto notando una cosa alquanto strana e anche curiosa nella nuova home page da quando mi è arrivata,capita solo a me che scorrendo nella seconda pagina in basso dove ci sono le locandine dei titoli suggeriti da scaricare mi ritrovo sempre a rotazione film di Totò,Sophia Loren,Alberto Sordi e Marcello Mas*****nni,è normale tutto questo?
Ps:
Ho notato pure che se disconnetto il decoder da Internet successivamente dopo che lo riconnetto ogni tanto i titoli suggeriti nella seconda pagina cambiano(con film più recenti da scaricare) ,però dopo una decina di minuti ritornano le locandine dei film sopra citati,e curiosa sta cosa��.
Qualcosa di simile succede anche a me, nella seconda pagina solitamente ci sono le solita cose, poi non so con che criterio sembrano cambiare per qualche minuto, ma alla fine ritornano quelli di prima. La prima pagina sembra essere più dinamica/aggiornata e funzionare meglio. Mi pare che visto che io non ho quei film, le locandine sono personalizzate cioè i programmi suggeriti variano da abbonato ad abbonato.

Infatti, sono personalizzate in base ai film che uno di solito vede o registra.

Eppure io ho tanti contenuti suggeriti sull'arte che non guardo e non mi piace l'arte.

ho letto qualcosa già in precedenza, ma avete notato che la ricerca non funziona senza connessione internet.
Almeno a me durante un guasto della Telecom non funzionava.

Sì è così, funziona solo con connessione la nuova ricerca, a differenza dell'altra che cercava in guida tv nel mysky.

Ma la nuova homepage è un aggiornamento del decoder o l'aggiornamento è già avvenuto e l'abilitazione va a schede?

Diciamo la seconda, non so se a schede o con che criterio.
Se il myskyhd ha l'ultima versione del firmware ed è sempre connesso, è destinata ad arrivare.
Se ricordo bene pare che ci fossero problemi nel caso la vecchia home fosse già funzionante con la vecchia smartcard, cambiavano smartcard e non funzionava più sulla nuova. Poi veniva risolto forse telefonando a Sky e sperando di trovare un operatore competente.

Era 6 mesi che non collegavo il decoder ad internet.
Collegato, dopo un'ora è apparsa la nuova homepage.. smartcard 001...
Boh.. vabbe' è lenta ed inutile.. Dovrebbero unificare vecchia e nuova grafica per darle un senso. Così è un raffazionamento di uno stile carino ed uno che ha già qualche anno.

Un paio di volte l'anno senza un motivo noto, il mio bsky 892 si autoresetta alle impostazioni di fabbrica, la notte che dovrebbe spegnersi completamente non lo fa e al mattino trovo tutti i menù da configurare, e non ho segnale perchè da SCR passa a 1 LNB che ovviamente avendo un LNB SCR non va bene.

L'altro ieri che mi è successo, una volta riconfigurato e tornato funzionante, per mezzora non avevo proprio l'home page, premendo Sky era tornato il vecchio comportamento cioè non fa nulla o esce dai menù. Inoltre non c'era neanche più l'opzione per avere o meno l'homepage all'accensione, e in quella mezzora sono riuscito a usare tranquillamente la vecchia funziona ricerca. Poi è tornata l'homepage, si sono aggiornate le locandine e addio vecchia ricerca.

Ma perchè in tanti scrivete che è lenta? :eusa_think:

La uso raramente ma a me invece risulta velocissima, sia nella consultazione che nella ricerca.

Vi funziona l'home page? A me continua a dire che non ci sono contenuti, di provare più tardi!
Lo fa da ieri, ho provato uno stacca/riattacca del decoder ma nulla da fare.
Ho il mysky humax

Grazie

Indietro
Alto Basso