Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).Papu ha scritto:Peccato che hanno tolto l'altrettanto utile Guida TV settimanale.
Quale guida intendi tu?Astrix ha scritto:per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).

eck...uno dei motivi per cui comincio a non volere più la guida di sorrisi ancora prima che la implementino sul mio decoder...daxino ha scritto:Quale guida intendi tu?
Io ho l'ADB2000T e premendo il tasto EPG esce la guida di sorrisi![]()
non capisco perché non potevano implementare la nuova guida di sorrisi, la cosiddetta epg2, lasciando al posto suo anche l'epg1, magari permettendo di scegliere di volta in volta una delle due...Papu ha scritto:quella di Sorrisi che ci vuole un po ad aggiornarla ed è più lenta nella consultazione.

quella della ricerca del programma è una buonissima cosa. spero che la aggiornino con regolarità, che riguardi tutti i canali (anche facile tv), e che non sia troppo lenta da consultare come la ex guida di tele+ sui goldbox (preistoria ormai).Baciccio90 ha scritto:Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).
Con l'humax la ricerca programmi la puoi fare pure con al epg standard, c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.Baciccio90 ha scritto:Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).
march982 ha scritto:c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.
..sembra che sia qualcosa di difficilissimo per le tv italiane...