Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).Papu ha scritto:Peccato che hanno tolto l'altrettanto utile Guida TV settimanale.
Quale guida intendi tu?Astrix ha scritto:per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).
eck...uno dei motivi per cui comincio a non volere più la guida di sorrisi ancora prima che la implementino sul mio decoder...daxino ha scritto:Quale guida intendi tu?
Io ho l'ADB2000T e premendo il tasto EPG esce la guida di sorrisi![]()
Papu ha scritto:quella di Sorrisi che ci vuole un po ad aggiornarla ed è più lenta nella consultazione.
quella della ricerca del programma è una buonissima cosa. spero che la aggiornino con regolarità, che riguardi tutti i canali (anche facile tv), e che non sia troppo lenta da consultare come la ex guida di tele+ sui goldbox (preistoria ormai).Baciccio90 ha scritto:Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).
Con l'humax la ricerca programmi la puoi fare pure con al epg standard, c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.Baciccio90 ha scritto:Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).
march982 ha scritto:c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.