Nuova interattività La7

daxino

Digital-Forum Senior Plus
Avee visto l'intrattivittà di La7 sul torneo delle 6 nazioni?

Bellissima!!!:icon_cool:

Peccato che hanno tolto l'altrettanto utile Guida TV settimanale.

beati voi

Salve io non ricevo di solito La7 digitale (purtroppo) ma a volte per un pò arriva e l'ultima volta ho visto che sul digitale oltre all'interattività vi è anche il televideo di La7 quello tradizionale che sull'analogico è scomparso pur essendoci stato un miglioramento del segnale che si vede meglio di quelli Rai.
Saluti da Baiano (Av).:crybaby2:

Papu ha scritto:
Peccato che hanno tolto l'altrettanto utile Guida TV settimanale.
per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).

Astrix ha scritto:
per quella rimane comunque l'altrettanto completa guida tv standard del tasto epg (non quella di sorrisi).
Quale guida intendi tu?
Io ho l'ADB2000T e premendo il tasto EPG esce la guida di sorrisi:eusa_think:

daxino ha scritto:
Quale guida intendi tu?
Io ho l'ADB2000T e premendo il tasto EPG esce la guida di sorrisi:eusa_think:
eck...uno dei motivi per cui comincio a non volere più la guida di sorrisi ancora prima che la implementino sul mio decoder...

la7, mtv e facile tv impiegano a dovere l'epg standard (che se ricordi ricevevi anche tu prima dell'arrivo dell'epg di sorrisi): ci mettono tutta la programmazione di tutta la settimana o quasi...ma fatemi capire: la guida di sorrisi non è sui 7 giorni? quanti giorni fa vedere di programmazione? :eusa_think: non capisco perché non potevano implementare la nuova guida di sorrisi, la cosiddetta epg2, lasciando al posto suo anche l'epg1, magari permettendo di scegliere di volta in volta una delle due...

Ultima modifica:
Ora che ci penso l'"EPG 1" che equivale a quella più semplice che c'è anche sul sat (e le poche volte che la ricevo c'è anche sulla TV Svizzera), più o meno funziona sul Nokia ma non sull'ADB dove è rimasta solo quella di Sorrisi che ci vuole un po ad aggiornarla ed è più lenta nella consultazione.

Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).

Baciccio90 ha scritto:
Cmq la Guida di Sorrisi & Canzoni ha la programmazione di tutta la settimana dei canali in chiaro e a pagamento. E ha la funzione di ricerca programma (ovvero, puoi cercare 1 programma ke vuoi vedere x sapere a ke ora farà o cercare, ad esempio, i film ke andranno in onda dopodomani sera).
quella della ricerca del programma è una buonissima cosa. spero che la aggiornino con regolarità, che riguardi tutti i canali (anche facile tv), e che non sia troppo lenta da consultare come la ex guida di tele+ sui goldbox (preistoria ormai).

Baciccio90 ha scritto:
Con l'humax la ricerca programmi la puoi fare pure con al epg standard, c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.

march982 ha scritto:
c'avessero caricato tutti la guida settimanale come la7.

eehh :doubt:..sembra che sia qualcosa di difficilissimo per le tv italiane...

Indietro
Alto Basso