Nuova interfaccia My Sky HD: il comunicato ufficiale di SKY Italia

Mac_66

Digital-Forum Senior Master
Nuova interfaccia My Sky HD: il comunicato ufficiale di SKY Italia
Sky rinnova completamente il sistema operativo di MySky HD e lancia un nuovo strumento per esaltare la libertà di fruizione dei contenuti e rendere ancora più personalizzata la visione dell'offerta Sky. Con la nuova interfaccia grafica, tutta in Alta Definizione, Sky accresce le funzionalità del decoder e grazie ai continui investimenti in tecnologia compie un ulteriore passo per offrire ai propri abbonati servizi sempre più innovativi ed esclusivi per un'esperienza di visione sempre migliore.

Clicca: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28975

per i decoder sky hd non pvr nessun aggiornamento ?

no è solo per i mySkyHD, per qui quattro modelli specificati: i due Samsung, il bSkyb e il Pace865

volevo , per cortesia sapere se il mio MY SKy HD era compatibile con l'UP GRADE di Sky ?
ho il mod pace tds865ns

Ho avuto pochissimo tempo per fare altre verifiche, ma intanto segnalo questa cosa. Io ho il MySkyHD con un solo filo, per cui posso registrare solo il programma che sto vedendo. Ebbene con il vecchio software un'altra cosa che non potevo fare era quella di premere il tasto verde su canali tipo Skynews (100). Mi usciva sempre il messaggio "Problemi sul canale". Adesso, con il nuovo software, funziona!

mariolino ha scritto:
volevo , per cortesia sapere se il mio MY SKy HD era compatibile con l'UP GRADE di Sky ?
ho il mod pace tds865ns
si è compatibile ma pare che per il nostro decoder drovremo aspettare fino al 12 marzo:mad:
spero di essere smentito

kail ha scritto:
per i decoder sky hd non pvr nessun aggiornamento ?
Da qualche part Ercolino aveva detto che di sicuro ci sarebbe stato anche per i decoder Sky HD Pace 830 e 831...

Cari amici
io posseggo il MySkyHD Samsung P990V limitato alle sole funzioni hd in quanto me l'hanno inviato all'inizio dell'abbonamento al posto dello SkyHD.
Verrà aggiornato anche questo?

margio ha scritto:
Cari amici
io posseggo il MySkyHD Samsung P990V limitato alle sole funzioni hd in quanto me l'hanno inviato all'inizio dell'abbonamento al posto dello SkyHD.
Verrà aggiornato anche questo?

Si, ovviamente ti rimarranno i limiti della non registrazione, ma questo lo sai già.

marko-18 ha scritto:
Da qualche part Ercolino aveva detto che di sicuro ci sarebbe stato anche per i decoder Sky HD Pace 830 e 831...

ho cercato su internet....i decoder che riceveranno l'ggiornamento sono il pace 830 e 831...io che ho l'820 hd pace che faccio...

passerei volentieri a my sky solo che ho un impianto un po' complicato:

una parabola che mi permette di vedere solo hot bird in salotto (uso lo sky box hd pace 820) mentre in camera da letto ricevo hot bird + astra 19.2 utilizzando un ct 5100 hd -c (non plus)...
ho paura che se richiedo il my sky...(.a proposito quanto costa l'attivazione...?
il mio pacchetto e' quasi full senza il mini pack bambini....c'e' un canone mensile da pagare per il my sky ?)

mi devastino l'impianto...e non possa piu' vederere astra ne hotbird in camera mia...

ho un'unica parabola con 2 illuminatori posti uno accanto all'altro..sullo stesso palo...scusate i termini poco tecnici...che mi permettono di accedre ad hotbird in salotto e ad astra +hotbird in camera da letto..
sono indeciso se richiedere o no my sky solo per aver la nuova epg ...

qualcuno sa dirmi cosa si puo' fare precisamente collegando il decoder al router attraverso la porta ethernet che con l'aggiornamento è stata sbloccata?

non trovo la posta.
è sparita questa funzione?
comunque il decoder quando esci dall'interattivo è sempre di un lento snervante..

capirai che evoluzione che hanno fatto..

be dai la nuova interfaccia è molto piu' bella e funzionale...
approfitto per riquotare
qualcuno sa dirmi cosa si puo' fare precisamente collegando il decoder al router attraverso la porta ethernet che con l'aggiornamento è stata sbloccata?

kail ha scritto:
ho cercato su internet....i decoder che riceveranno l'ggiornamento sono il pace 830 e 831...io che ho l'820 hd pace che faccio...

passerei volentieri a my sky solo che ho un impianto un po' complicato:

una parabola che mi permette di vedere solo hot bird in salotto (uso lo sky box hd pace 820) mentre in camera da letto ricevo hot bird + astra 19.2 utilizzando un ct 5100 hd -c (non plus)...
ho paura che se richiedo il my sky...(.a proposito quanto costa l'attivazione...?
il mio pacchetto e' quasi full senza il mini pack bambini....c'e' un canone mensile da pagare per il my sky ?)

mi devastino l'impianto...e non possa piu' vederere astra ne hotbird in camera mia...

ho un'unica parabola con 2 illuminatori posti uno accanto all'altro..sullo stesso palo...scusate i termini poco tecnici...che mi permettono di accedre ad hotbird in salotto e ad astra +hotbird in camera da letto..
sono indeciso se richiedere o no my sky solo per aver la nuova epg ...

voi cosa fareste se foste nellle mie condizioni ?quanto mi verrebbe a costare fare una doppia calata per entrambe le stanze : una per il my sky in salotto e una per un 'eventuale decoder alternativo con doppio tuner satellitare .
sempre mantenendo hotbird +astra in camera da letto.
gli uomini di sky quanto mi chiederebbero ?

allora se sono 2 lnb singoli,collegati con un desqc allora l'antennista ti sostituirà l'lnb di hotbird da uno normale a uno scr e collegerà il filo del desqc all'usita nornale dell'lnb , e poi manderà un filo al mysky collegato alla porta scr che ti permette di usufruire delle registrazioni

magico_bari ha scritto:
allora se sono 2 lnb singoli,collegati con un desqc allora l'antennista ti sostituirà l'lnb di hotbird da uno normale a uno scr e collegerà il filo del desqc all'usita nornale dell'lnb , e poi manderà un filo al mysky collegato alla porta scr che ti permette di usufruire delle registrazioni

son so se mi sono spiegato bene scusate: vorrei un impianto che mi permetta di usufruire di tutte le funzionalita' del my sky hd in entrambe le stanze....perche' magari in futuro potrei spostare il my sky da una stanza all'altra o per eventuale acquisto di un secondo decoder doppio tuner sat che mi permetta di registrare un programma mentre ne guardo un 'altro...
in piu' vorrei mantenere la possibilita' di vedere in camera mia anche astra..
quanto potrebbe costarmi l'adeguamento del mio impianto a quanto vi ho descritto ?

Indietro
Alto Basso