Nuova Numerazione Canali intrattenimento dal 16/10/13

In effetti la maggior parte dei canali "intrattenimento" serve a far numero , ma non li guarda quasi nessuno.
Basterebbe tenere solo SkyUno e tutti i Fox.

In effetti la maggior parte dei canali "intrattenimento" serve a far numero , ma non li guarda quasi nessuno.

mbè mettiamoci anche axn, axn scifi e comedy central che non fanno proprio cosi' schifo come canali eheh ;)

..opinioni....io i GXT li guardo come pure BABY TV....:happy3:....i FOX praticamente mai....

ma che centra? se gli editori vogliono avere dei canali pay, perché sky non dovrebbe accettarli? poi in base al rapporto costoricavo si stabilisce se un canale deve rimanere o no...
solito messaggio nonsense...:icon_rolleyes:

..io che NON ho l'HD attivo avrò parecchi buchi nel mio zapping....:crybaby2:

E quali sarebbero tutti questi BUCHI?

110= Sky Arte HD (prodotto soltanto in HD)
121= MTV HD (Lo vedo come quei canali come RealtimeHD e CieloHD presenti in HD solo su Sky)
131= ClassicaHD (Ma non si sa se ci sarà la duplice versione)

Da una mia supposizione, deduco che:

-il 10/10 sarà aggiunto soltanto Classica HD alla posizione 131 ( al momento libera)
-il 16/10 in occasione della nascita di MTV HD posizionato al 121 (il 16 ottobre), posizione occupata dal canale AXN+1, effettueranno i restanti spostamenti.

Se mettono i canali +2 al 140, si dovrà spostare anche Babel che si trova al 141

E quali sarebbero tutti questi BUCHI?

110= Sky Arte HD (prodotto soltanto in HD)
121= MTV HD (Lo vedo come quei canali come RealtimeHD e CieloHD presenti in HD solo su Sky)
131= ClassicaHD (Ma non si sa se ci sarà la duplice versione)

..il 110 è un buco notevole (almeno per me) e poi CLASSICA sarà soltanto in HD....:icon_bounce:

Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.

Come su bskyb stanno cercando di mettere alle prime posizioni i canali lineari, allontanando, giustamente, i +2, ma ciò non significa che li elimineranno. Concordo con quanto detto anche da altri, forse sky arte al 110 è solo un segnaposto, perchè altrimenti che senso avrebbero avuto lasciarlo anche al 130?! Infine, sì, AXN Sci-Fi l'avrei preferito subito dopo AXN, anche per dargli maggiore visibilità.

Speravo in una eliminazione dei doppioni presenti nei 100 e anche nei 400 (canali "lifestyle") e invece mi aggiungono un "triplone" (sky arte 110/130/400) a questo punto confido nel resto della novità annunciate dal 4/10 perchè anche tutta l'area dal 140 al 199 avrebbe bisogno di una bella sistemata

Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.

lo penso anchio che sarebbe meglio senza i doppioni i nsd....... pero' è molto difficile fare questo...perché credo ci sia ancora una gran parte degli itlaiani che non hanno un tv hd ready , e forse non sanno neanche che vuol dire ;)

..la decisione FORTE mi sembra sia stata quella di mettere l'HD a pagamento (anche se andiamo OT e NON è mia intenzione polemizzare...):doubt:

..la decisione FORTE mi sembra sia stata quella di mettere l'HD a pagamento (anche se andiamo OT e NON è mia intenzione polemizzare...):doubt:
infatti quindi forse qualche abbonato dal luglio 2012 non avrà attivato l'hd! quindi non si elimineranno mai i canali sd

Skyarte,vicino al canale Skyuno patria della TV spazzatura mi fa rabbrividire...
L'altra sera su Skyarte ho visto "Gallery Girls" per circa 20 minuti...c'erano un gruppo di ragazzi/e
che giocavano a bowling, bevevano birra, e facevano rutti...che sia l'inizio della fine del canale...?
Non basta l'immondizia che passa su tutti i canali della piattaforma...?

Indietro
Alto Basso