Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti la maggior parte dei canali "intrattenimento" serve a far numero , ma non li guarda quasi nessuno.
Basterebbe tenere solo SkyUno e tutti i Fox.
In effetti la maggior parte dei canali "intrattenimento" serve a far numero , ma non li guarda quasi nessuno.
..io che NON ho l'HD attivo avrò parecchi buchi nel mio zapping....![]()
Scusa quali sarebbero i nuovi canali Rai?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Se mettono i canali +2 al 140, si dovrà spostare anche Babel che si trova al 141
E quali sarebbero tutti questi BUCHI?
110= Sky Arte HD (prodotto soltanto in HD)
121= MTV HD (Lo vedo come quei canali come RealtimeHD e CieloHD presenti in HD solo su Sky)
131= ClassicaHD (Ma non si sa se ci sarà la duplice versione)
Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.
Una decisione forte che dovrebbe prendere Sky è quella di transumare nel più breve tempo possibile tutti gli abbonati ancora con decoders SD verso l' HD , magari con un offerta.
Il togliere tutti i canali SD libererebbe un sacco di banda e ridurrebbe il numero e sopratutto i tantissimi doppioni dei canali Sky.
infatti quindi forse qualche abbonato dal luglio 2012 non avrà attivato l'hd! quindi non si elimineranno mai i canali sd..la decisione FORTE mi sembra sia stata quella di mettere l'HD a pagamento (anche se andiamo OT e NON è mia intenzione polemizzare...)![]()
SkyArte: canale dai costi alti, con riscontro di pubblico prossimo allo 0